Caricamento in corso...
21 luglio 2017

Federica Nargi: dea in fucsia a Formentera

print-icon
Federica Margi in bikini fucsia a Formentera

Una statua greca, anche se si trova in Spagna: Federica Nargi è una vera dea in fucsia a Formentera, in questa posa che le dona, se possibile, un tocco di bellezza in più. La sexy ex velina esibisce un fisico davvero scultoreo e sensuale. Semplicemente meravigliosa.

Le vacanze a Formentera danno un tocco di divinità a Federica Nargi: ecco l’ex velina in uno scatto da dea greca, di fianco a una colonna decorata in stile orientale dello stesso colore del suo beachwear. La super mamma si mette in posa non a caso e il risultato, ancora una volta, è una foto molto sensuale.

Federica Nargi: splendida dea della bellezza

Guardando questo scatto meraviglioso di Federica Nargi, non possiamo fare altro che pensare alla dea della bellezza: la 27enne è semplicemente meravigliosa in questa posa di fianco alla colonna orientale, mentre sfoggia un costume viola e fucsia perfettamente in pendant con l’architettura del luogo. Il bikini, modello a triangolo, è piuttosto minimal, ma la modella lascia correre sulle lunghe gambe sinuose il cordoncino degli slip, che ricade morbidamente come un prezioso decoro sulla pelle abbronzata. Il sole di Formentera ha fatto il suo dovere, donando una squisita sfumatura cioccolato alla carnagione della romana, resa così ancora più bella del solito. Federica non è sola in vacanza: con lei, c’è anche il fidanzato Alessandro Matri, stella del Sassuolo, e la splendida Sofia, la bimba nata dalla loro unione circa dieci mesi fa. A guardare la Nargi, si potrebbe dire che la gravidanza le dona: dopo il parto, la modella è tornata perfettamente in forma, anzi, sembra ancora più bella di prima. Certo, l’ex velina si è data molto da fare durante l’autunno e l’inverno: a Modena, dove il fidanzato vive per lavoro durante gli impegni calcistici, ha fatto lunghe passeggiate con la carrozzina, per tranquillizzare Sofia, ovviamente, ma anche per fare un po’ di movimento. Poi, dai rarissimi scatti di Instagram che immortalano la sua routine atletica, abbiamo capito che la palestra è stata una sua fidata alleata per rimettersi in forma. Visto che anche da lontano possiamo contare il numero dei suoi addominali, si può proprio affermare che sì, Federica è riuscita nel suo intento di essere perfetta per l’estate 2017: la Nargi sembra proprio una fantastica dea in fucsia.

Federica Nargi: un mix di sensualità e tenerezza

Durante la sua vacanza a Formentera, Federica Nargi non ha fatto mancare scatti dei suoi momenti più belli insieme alla sua famiglia, né le foto più sexy dei suoi numerosi beachwear. In uno di questi, l’ex velina ha voluto fare un omaggio a una sua collega di origini sarde, Elisabetta Canalis, che ha firmato una capsule per l’estate per la griffe Mobo Swim. La Nargi mostra di essere molto contenta del suo bellissimo bikini variopinto e non è l’unico outfit da mare che ha deciso di condividere con tutte le sue fan: che dire, per esempio, del black bikini che la avvolge con un tocco di eleganza mentre spinge il passeggino di Sofia sulla sabbia? Bellissima. Ma Federica è un mix di sex appeal e tenerezza da neo-mamma, che traspare da ogni poro quando posa con la sua piccola Sofia. In uno dei post pubblicati sul social delle immagini, la Nargi ha scelto un beachwear coordinato proprio con la sua piccola principessa: entrambe sfoggiano lo stesso costumino a righe bianche e rosse.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky