24 luglio 2017

Kim e Khloé Kardashian: a San Francisco con Kanye e Tristan

print-icon
khloe Kardashian e Kim Kardashian

Kim Kardashian e Kanye West si sono concessi un viaggio veloce a San Francisco insieme a Khloé, Tristan e un gruppo di amici. La città che ha visto coronare il sogno d’amore della regina dei reality e del rapper diventa di nuovo luogo di visita per tutti!

Perché muoversi come i comuni mortali se si può disporre di un jet privato e viaggiare comodamente nel lusso in giro per il mondo? Così hanno fatto Kim Kardashian e Kanye West, che sono partiti con Khloé e Tristan Thompson e altri amici alla volta di San Francisco.

San Francisco by Kim&Khloé

Quando si hanno delle ingenti disponibilità economiche è normale fare cose che alle persone comuni non vorrebbero mai in mente. Così è capitato anche a Kim Kardashian e Kanye West, che hanno voluto fare un viaggetto veloce a San Francisco con i loro amici: al gruppo si è unita anche Kholé, la sorella della regina dei reality, che è andata accompagnata dal suo nuovo ragazzo Tristan Thompson. Per il viaggio Kim Kardashian ha optato per un look total black e delle scarpe nude dal tacco a spillo (certo che ci vuole coraggio per indossare quelle calzature in aereo!), mentre Khloé ha voluto sfoggiare i risultati del suo allenamento fisico intensivo indossando dei jeans skinny e un body beige. San Francisco è una città molto importante per Kim Kardashian e Kanye West, perché è proprio lì che il rapper ha chiesto alla sua allora fidanzata di sposarla nell’ottobre 2013. Anche Khloé si è recata nella città con il suo fidanzato Tristan, di soli 26 anni (lei ne ha 33): i due stanno insieme ormai da un po’ di tempo, e la sorella minore di Kim Kardashian ha già detto che vuole al più presto dei bambini con lui. E chissà che, come per Kim, anche Khloé non veda aumentare la sua felicità proprio a San Francisco.

Kim e Kanye coppia felice

Kim Kardashian e Kanye West sono felicemente sposati e hanno due splendidi bambini, North e Saint, al quale vogliono presto dare o un fratellino o una sorellina. Purtroppo la regina dei reality non può sostenere un’altra gravidanza perché avrebbe alcuni problemi di salute che non glielo consentirebbero. E proprio per questo motivo sembra che si sia rivolta a una madre surrogata, che avrebbe il compito di portare in grembo il nascituro. Kim Kardashian e Kanye West non hanno detto nulla su questa loro intenzione – anche se le sue sorelle si sono tutte sottoposte a un controllo per vedere se fossero adatte a fare loro da surrogate – ma sembra che abbiano già trovato la donna che farebbe al caso loro. Non si sa se la donna sia già incinta del figlio di Kanye e Kim oppure no, fatto sta che sembra la stiano facendo vivere nel confort e nel lusso.

Successo senza pari

Kim Kardashian è una delle donne più famose del mondo: popolare per la sua bellezza ma anche per la sua enorme capacità imprenditoriale, è la socialite più seguita nel mondo intero. Con i suoi 100 milioni di followers riesce a spostare l’economia del paese, tanto che viene pagata anche 500mila euro per un post su Instagram dove sponsorizza un prodotto. Ricca da far paura, un tempo pubblicava le sue fortune sui social: ha smesso dopo che è stata derubata a Parigi nella sua stanza d’albergo, quando un gruppo di criminali è entrato e le ha portato via tutti i gioielli.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky