Caricamento in corso...
26 luglio 2017

Belen Rodriguez: addio Ibiza, si torna al lavoro!

print-icon
La showgirl Belen Rodriguez

Se c’è una cosa che vorremmo durasse all’infinito sono sicuramente le vacanze: purtroppo però nel mondo reale non funziona in questo modo, nemmeno per le star come Belen Rodriguez, che adesso torna a casa dopo il meraviglioso soggiorno a Ibiza.

I momenti belli finiscono per tutti, e anche le bellissime vacanze di Belen Rodriguez sono scadute: la bella showgirl torna al lavoro.

Addio Ibiza, Belen torna a casa

Piacerebbe alla maggior parte delle persone che il sole, il mare, la brezza sulla pelle e il relax durassero per sempre, ma purtroppo non è mai così: e anche per le star – sembra difficile crederlo – è così, e prima o poi anche loro devono tornare alla vita cittadina e al lavoro di tutti i giorni. Stessa cosa per Belen Rodriguez, che se nell’ultimo mese ha fatto il pieno di sole e tranquillità, adesso deve tornare a casa per motivi di lavoro: sicuramente ha fatto una vacanza spettacolare, e noi ci eravamo molto abituati a vedere le sue magnifiche foto in bikini al sole di Ibiza ma, come tutte le cose belle, anche questa ha un termine. Sembra che ora che Belen Rodriguez lasci l’isola, arrivi Cecilia a Ibiza insieme al fidanzato: un gran peccato non averle viste insieme visto che avrebbero reso ancora più bollente l’estate spagnola con i loro meravigliosi scatti insieme!

Le vacanze perfette di Belen Rodriguez

Nel corso di queste ultime settimane abbiamo seguito con piacere le bellissime vacanze di Belen Rodriguez e, diciamoci la verità, l’abbiamo anche un po’ invidiata vista la location da sogno che ha avuto la fortuna di visitare! Secondo alcune indiscrezioni Belen avrebbe alloggiato in una meravigliosa villa affittata dal suo fidanzato perfetto, Andrea Iannone, che avrebbe pagato circa 70mila euro per l’affitto di un intero mese. Nonostante l’esclusività e il prestigio della casa però, lo stesso Belen ha avuto modo di storcere il naso per alcune cose poco piacevoli che sono successe: la showgirl argentina è stata fotografata mentre era con il suo ex marito, Stefano De Martino, e facevano giocare Santiago. Ovviamente sono scattate subito le lingue lunghe del gossip, che hanno parlato di un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi. Una cosa che deve aver infastidito parecchio Belen, tanto che sembrava volesse addirittura cambiare casa. E invece le cose si sono risolte in un altro modo, anche se sicuramente meno piacevole: il ritorno a casa della bellissima showgirl a causa di impegni di lavoro. Chissà, magari le vacanze di Belen non sono finite qui e avrà modo di farsi ancora qualche giorno di mare, magari in una location ancora più belle ed esclusiva.

Relax in famiglia

Belen Rodriguez è andata a Ibiza con Santiago e Andrea Iannone e ha passato dei giorni bellissimi in totale relax: e come poteva essere altrimenti visto il posto splendido in cui si trovava e tutti i confort di cui ha goduto? Sull’isola era presente anche Stefano De Martino, che ha raggiunto Belen per poter passare del tempo insieme a suo figlio. È abitudine di Stefano e Belen passare le vacanze nello stesso posto per permettere a Santiago di stare con entrambi i genitori che, nonostante il divorzio, si sono sempre comportati mettendo davanti il benessere del bambino al loro. Un atteggiamento sicuramente da lodare e che non è facile da tenere, soprattutto se la fine della relazione è stata sofferta per entrambi: ma per amore del loro bambino ci sono riusciti in modo egregio.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky