Caricamento in corso...
27 luglio 2017

Come sono chic le vacanze italiane di George e Amal!

print-icon
Goerge Clooney con la moglie Amal Alamuddin

George Clooney e la moglie Amal Alamuddin sono in Italia per trascorrere le vacanze nella villa dell’attore sul Lago di Como. È la prima uscita in pubblico dopo la nascita dei due gemellini Ella e Alexander.

I coniugi Clooney stanno trascorrendo la loro prima vacanza italiana da genitori nella villa dell’attore sul Lago di Como.

George e Amal con i gemelli nella villa sul Lago di Como

George Clooney e Amal Alamuddin sono in Italia per la loro consueta vacanza a Villa Oleandra, la residenza comasca dell’attore. Per la prima volta, con loro ci sono Ella e Alexander, i due gemellini nati lo scorso giugno. La coppia è il quadro della felicità: sempre più affiatata e innamorata. George, che in passato aveva dichiarato di non sentirsi pronto per il matrimonio e per la paternità, ora non ha occhi che per la bellissima moglie e i due gemellini. Clooney e famiglia sono arrivati i primi di luglio sul Lago, nonostante il clima favorevole trascorrono la maggior parte delle giornate in villa. I due gemelli li tengono molto impegnati ma pare che la cosa non disturbi i neo-genitori, che si trovano molto a loro agio in questa nuova condizione. Pochi giorni fa, l’attore e la bella Amal, si sono concessi un’uscita da soli, cenando al Gatto Nero, un ristorante di Cernobbio dove George è di casa. Dopo aver consumato una cena a base di pasta, burrata e del buon vino, la coppia ha salutato velocemente i fan e gli amici ed è tornata a casa dal resto della famiglia. Mentre prima si trattenevano a cena per ore, adesso i coniugi Clooney sembrano essere impazienti di raggiungere i pargoli e passare più tempo possibile con loro. Dopo la nascita di Ella e Alexander, la famiglia Clooney si è trasferita in Inghilterra, in un maniero del XVII secolo nel Berkshire, acquistato nel 2014.

La coppia più bella di Hollywood

Questa in Italia è la prima uscita al pubblico della coppia Cloney-Alamuddin. I due sono apparsi raggianti e felici: lui, solita aria sorridente e scanzonata, lei, bellissima e in splendida forma dopo solo un mese dal parto. In un’altra delle rare uscite, la coppia è andata a cena a Villa D’Este, sempre a Cernobbio, con Ben Weiss, grande amico di Clooney. L’arrivo della bella Amal nella vita dello scapolo d’oro di Hollywood ha stravolto tutte le idee dell’attore sul matrimonio e sulla paternità. L’affascinante avvocato libanese ha fatto vacillare tutte le certezze di George: infatti, dopo soli sei mesi di fidanzamento, i due si sono sposati a Venezia, con una cerimonia offerta dai genitori della sposa. In più, poco dopo aver conosciuto Amal, Clooney ha voluto anche annullare gli effetti di una vasectomia a cui aveva fatto ricorso nel 1997. George ha avuto la conferma che sua moglie fosse la donna della sua vita lo scorso 6 maggio, giorno in cui l’attore ha compiuto 56 anni. Per l’occasione, Amal ha organizzato una riuscitissima festa a sorpresa nella loro residenza inglese. Nonostante fosse all’ultimo mese di gravidanza, la bella signora Clooney ha organizzato un party perfetto, invitando gli amici intimi della coppia, tra cui Cindy Crawford e il marito Rande Gerber. E adesso, a completare questo momento magico della vita dell’attore, la nascita dei due gemelli Ella e Alexander che, a quanto pare, hanno letteralmente mandato mamma  Amal e papà George al settimo cielo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky