Caricamento in corso...
31 luglio 2017

Bella Hadid: scottata e senza trucco in Grecia

print-icon
La modella Bella Hadid

In spiaggia è sempre bene mettere una protezione alta sul corpo, soprattutto se si è di carnagione molto chiara. Bella Hadid sembra aver dimenticato la crema a casa, visto che nel nuovo selfie appare senza trucco e con la pelle scottata dal sole della Grecia.

L’estate porta tutti in vacanza e anche i vip, che ovviamente non badano a spese per il loro riposo e relax nei mesi di luglio e agosto (e talvolta anche giugno e settembre). E adesso è il momento di Bella Hadid di farci vedere le sue incredibili foto.

In Grecia al naturale

La Grecia è una delle mete più ambite dai giovani di tutto il mondo, con le sue isole piene di divertimento, il mare cristallino, il buon cibo e i paesaggi incredibili: avendo solo vent’anni, ovviamente anche Bella Hadid si è fatta tentare dalla penisola ellenica ed è tornata in Europa per godersi un po’ di meritato riposo. Già qualche settimana fa era andata a Mykonos insieme a Kendall Jenner e adesso sembra che non abbia resistito alla tentazione di volare ancora una volta in Grecia. E come darle torto? La culla della democrazia è uno dei posti più belli che ci siano al mondo. Sappiamo che Bella Hadid è di nuovo in Grecia perché ha pubblicato una foto del suo viso in primo piano, con scritto “Burnt in Greece dancing on film”, dove la modella mostra il volto completamente senza trucco e scottato dal sole. La sorella minore di Gigi Hadid, proprio come la maggiore, ha infatti la pelle molto chiara e non ci stupiamo di certo che le si sia arrossato il volto. Senza make-up e al naturale è poi più bella che mai, a dimostrazione che non serve usare troppi prodotti di bellezza per essere al top – soprattutto durante l’estate, quando il sole regala una pelle dorata e abbronzata.

Una modella giramondo

Se c’è una cosa che Bella Hadid adora fare, è viaggiare in giro per il mondo: un po’ per lavoro, un po’ per piacere, la modella è stata in diversi paesi e ovviamente ha documentato con solerzia sui social network tutti i bellissimi luoghi che ha avuto occasione di visitare. Da New York a Los Angeles, da Londra a Parigi, da Roma a Venezia, negli ultimi mesi Bella ha avuto il suo bel daffare tra sfilate e servizi fotografici, spesso in compagnia della sua migliore amica Kendall Jenner: lei e Bella sono molto unite e spesso sono richieste dai fotografi e dagli stilisti per essere ritratte e viste insieme. Così, nonostante stia lavorando, Bella Hadid può comunque divertirsi e passare dei momenti spensierati insieme alla sua BFF… cosa che non capita a tutti!

Più si è naturali, meglio è

Bella Hadid, proprio come tante altre ragazze che oggi sono molto seguite nel mondo della moda, non ama esagerare con il trucco, e spesso opta per un look nature e poco appariscente che non le trasforma i lineamenti (cosa che spesso accade per tante altre star). Più di una volta Bella non si è fatta nessun problema a mostrarsi senza make-up e con un hairstyle davvero poco appariscente per una celebrità del suo calibro, a conferma che anche lei si sente e vuole comportarsi come una normale ragazza di vent’anni. Ovviamente quando è sul red carpet è tutto un altro discorso visto che i suoi cat – eyes sono impossibili da dimenticare.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky