Caricamento in corso...
31 luglio 2017

Federica Nargi: sfilata sexy a Formentera

print-icon
Federica Nargi: sfilata sexy a Formentera

Le vacanze a Formentera non sono ancora finite: Federica Nargi ci fa sognare con una splendida sfilata sexy tra le acque cristalline dell’isola spagnola. L’eleganza da ex-velina e da modella non la abbandona mai, anzi: da quando è diventata mamma di Sofia è sempre più bella.

Spunta all’orizzonte una bellissima dea della bellezza: ecco la Venere di Formentera, Federica Nargi, che “nasce” dalle acque trasparenti come in un dipinto botticelliano. L’ex velina è ancora in vacanza con tutta la sua famiglia e ha deciso di regalare a tutti i suoi fan una sfilata super sexy nel mare cristallino.

Federica Nargi: bellissima tra le acque di Formentera

Visti gli scatti e la lunghissima vacanza a Formentera, potremmo quasi pensare che non vogliano più tornare in patria: Federica Nargi, insieme al compagno Alessandro Matri e alla piccola Sofia, sono ancora sull’isola spagnola e non mostrano alcun sintomo di nostalgia per l’Italia. Anzi: l’ex velina, bellissima ed elegante nei vari outfit estivi, pubblica ogni giorno uno scatto meraviglioso da quello che sembra proprio un paradiso terrestre. Nell’ultimo scatto, poi, Federica pare proprio una dea della bellezza, che sorge con tutta la sue eleganza e sensualità dalle acque cristalline dell’isola spagnola. Che bella la Nargi, mentre sfila verso la spiaggia, come se venisse dall’orizzonte marino, da una terra o un Olimpo lontano: la sua bellezza è propria di un altro mondo. La modella romana ha scelto di indossare un nuovo beachwear in questo splendido scatto condiviso su Instagram con tutti i suoi follower: il costume è intero, come vuole il trend del 2017, e di un blu cobalto e luccicante che dona ancora più luce alla già meravigliosa ex velina. La tinta sgargiante sulla sue pelle fa risaltare ancora di più l’abbronzatura perfetta che la 27enne si è lasciata disegnare dal caldo e cocente sole spagnolo, colorando di caramello il suo sinuosissimo corpo: Fede ha già recuperato una forma incredibile nonostante siano passati pochi mesi dalla nascita della sua piccola stella, Sofia. Federica è una super mamma sexy, come ha già avuto modo di dimostrare in numerose foto che sono circolate sul web e che hanno ottenuto piogge di like e commenti positivi dai suoi fan. Non solo sensualità, ma anche tanta tenerezza: la Nargi, infatti, ha deciso di far entrare presto anche la sua bimba nel mondo della moda, coordinandosi con lei per un beachwear estivo. La fantasia del costume? A righe bianche e rosse: mutandina semplice per Sofia, splendido due pezzi a fascia per mamma Federica.

Federica, Alessandro e Sofia: famiglia meravigliosa a Formentera

Tra scatti di outfit e sfilate sexy nell’acqua del mare cristallino di Spagna, spuntano anche foto più dolci e tenere, che inquadrano la bellezza e l’amore della famiglia di Federica Nargi. Stiamo parlando di un trio perfetto, composto, appunto, dall’ex velina romana, da Alessandro Matri, in relax dopo le fatiche calcistiche del Sassuolo, e dalla meravigliosa Sofia, nata soltanto dieci mesi fa, ma che ha già riempito di incommensurabile affetto mamma e papà. Di matrimonio? Ancora non si parla: sia Federica che Alessandro sono totalmente concentrati sul loro amore più grande, Sofia. I due si sono scoperti ancora più innamorati di prima e, proprio per questo, molti fan si aspettavano la proposta da parte dell’attaccante sassolese. Per ora nessun programma e la Nargi avvisa: “Quando succederà, lo scoprirete insieme a me”. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky