Caricamento in corso...
01 agosto 2017

Da Vasco Rossi a Ivanka Trump: tutti in Puglia per l'estate!

print-icon
La figlia di Donald Trump, Ivanka

Quest’anno la Puglia è definitivamente decollata dato che non sembra ci siano star che non abbiano deciso di soggiornare nel sud Italia. Da Ivanka Trump e Vasco Rossi fino ai coniugi Macron, ecco le celebrity che stanno per sbarcare nella splendida regione.

Un tempo la Puglia era la meta fricchettona per eccellenza, oggi invece sta iniziando a diventare destinazione di vip e star del cinema, e al posto delle biciclette e dei motorini iniziano a sfrecciare le Ferrari (come quella di Katherine Kelly Lang).

Tutti a ballare in Puglia!

Quest’anno la Puglia ha iniziato ad attirare una marea di vip, politici e celebrità. Sarà per il mare cristallino, per la magnifica natura selvaggia che invade l’entroterra o le sue coste, o le caratteristiche feste della taranta che hanno luogo nei mesi estivi, fatto sta che ci stanno andando proprio tutti. Da Vasco Rossi a Ivanka Trump, da Katherine Kelly Lang a Hugh Jackman, fino ai coniugi francesi Emmanuel e Brigitte Macron, sono tante le celebrità che hanno scelto l’Italia come luogo per le ferie estive e la magnifica Puglia in particolare. Negli ultimi tempi questo tipo di turismo è cresciuto molto rispetto a prima, e chi vuole viaggiare a cinque stelle sta iniziando a spostarsi da regioni classiche come la Sardegna con la sua Costa Smeralda alla magnifica area del Salento. Una delle personalità più attese è sicuramente la figlia di Donald e Ivana Trump, Ivanka, che ad agosto andrà probabilmente con il marito a Monopoli: per adesso le date sono sconosciute, ma sembra che il 31 sia attesa a un matrimonio sempre in Puglia al quale – udite, udite – si dice che forse suonerà Madonna. Ovviamente sono solo supposizioni e nulla è confermato, ma se fosse davvero così allora sicuramente sentiremo parlare dell’evento molto presto: effettivamente ad agosto Veronica Ciccone sarà in Puglia, regione che adora, e chissà che non si fermi per una serata di puro spettacolo (anche se privato).

Vip, vip e ancora vip

In Puglia quest’anno anche il cantautore nostrano Vasco Rossi, che ha da anni una casa nella regione, e Gianni Morandi e Giorgia per rimanere in tema italiano. Ma anche star internazionali come Matt Dillon e Hugh Jackman hanno deciso di trascorrere qui le proprie vacanze, segno che il fatto che la Puglia sia diventata meta di vacanze non è proprio un caso isolato, anzi. Mai come quest’anno forse, i vip hanno deciso di scegliere la regione, ed è probabile che decidano di tornare anche il prossimo anno: oppure, se non dovessero tornare proprio loro, per l’effetto domino arriveranno sicuramente altre celebrità ad abbronzarsi sulle spiagge del mare del Salento.

E la lista non finisce qui

Anche altri politici come Emmanuel e Brigitte Macron hanno deciso di scegliere la Puglia per le meritate ferie, dopo un intenso anno politico per la Francia. Tornando invece sul fronte vip, come dimenticarsi delle bellissime foto della giunonica Emily Ratajkowski, che ha adorato la Puglia con il suo mare e i suoi paesaggi? La lista delle star di Hollywood non è ovviamente finita dato che deve atterrare ancora Tom Hanks in Puglia, e Helen Mirren nel Salento. Ci manca solo Bella Hadid, l’instancabile giramondo insieme alla sua amica Kendall Jenner, e il panorama internazionale delle celebrity può decisamente chiudersi. Peccato che per adesso abbia optato per la Grecia, ma chissà che il richiamo delle vacanze nella magnifica Italia non attiri ancora una volta pure lei.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky