Caricamento in corso...
02 agosto 2017

Emma Marrone: vacanze in Sicilia per la cantante salentina

print-icon
Emma Marrone

Emma Marrone pubblica una foto di un panorama siciliano e i fan impazziscono. La cantante è arrivata in Sicilia per partecipare al concerto di Franco Battiato, con cui ha duettato in un brano di Jacques Brel.

Emma Marrone è una delle artiste italiane più seguite sui social, ogni scatto postato dalla bella cantante salentina scatena i like e i commenti degli ammiratori. E così è stato anche per la foto pubblicata ieri su Instagram. L’immagine rappresenta uno scorcio di un paesaggio all’imbrunire, da lontano i scorgono le luci di una città e il mare. La didascalia è composta da una sola parola “Persa” e un hashtag #sicily.

Il duetto di Emma con Franco Battiato

Emma è arrivata in Sicilia per prendere parte al concerto che Franco Battiato ha tenuto a Milo, in provincia di Catania. Nell’anfiteatro Lucio Dalla, in occasione del festival “La luce del sud”, organizzato dal cantautore catanese, i due artisti hanno duettato sul brano “La chanson des vieux amants” di Jacques Brel. L’evento ha già visto Battiato duettare con altri nomi della musica italiana: Carmen Consoli, Francesco Gabbani, Luca Madonia. Stasera, invece, duetteranno col maestro Arisa, Vasco Brondi e i Baustelle. Sul profilo Instagram di Emma, la cantante salentina ha pubblicato anche una foto e il video dell’esibizione col cantautore siciliano. Non è la prima volta che i due artisti cantano insieme, già l’anno scorso, in occasione della rassegna musicale “Milo Fest”, Battiato aveva voluto la Marrone con sé sul palco. In quella circostanza, un’emozionatissima Emma aveva pubblicato un selfie con il cantautore dichiarandosi onorata dell’invito.

L’estate di Emma

Non si ferma un attimo la bella salentina, che sta trascorrendo l’estate 2017 tra relax, mare, vacanze e qualche impegno lavorativo. Tutto documentato attraverso i social, da brava influencer. Selfie al mare, in piscina, in famiglia, con abbigliamento sportivo o sexy, non c’è momento della giornata che non venga immortalato e condiviso con i fan. Non solo vacanze però: in uno scatto, la cantante è ritratta a cena con amici a casa di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. I due, oltre ad essere buoni amici, grazie anche alle origini comuni, si sono esibiti diverse volte insieme, l’ultima in occasione della tappa romana del tour di Elisa. Sole, amici, mare, vacanze, sembra che non ci sia posto per l’amore nella vita di Emma Marrone. La bella pugliese ha avuto una vita sentimentale molto travagliata, a cominciare dalla storia, cominciata sui banchi di Amici, con Stefano Di Martino. Il ballerino lascia la fidanzata Federica per stare con Emma, con cui inizia una convivenza che pare molto seria. Nel frattempo, la carriera della cantante comincia a decollare ma la relazione con Stefano ha, invece, uno stop. De Martino si innamora di Belén Rodriguez e sappiamo tutti come è andata a finire tra i due. In seguito alla rottura con Stefano, Emma attraversa un periodo molto difficile. È Marco Bocci che le fa riscoprire le gioie dell’amore: la cantante trascorrere dei momenti molto intensi con l’attore, che però la lascerà per Laura Chiatti, da cui avrà ben due bambini. Dopo Bocci, la Marrone ha una breve relazione con Fabio Borriello, ma la storia col calciatore presto naufraga. Ora Emma è single e si gode la gioia della libertà e degli amici.

Persa. #sicily

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky