Caricamento in corso...
04 agosto 2017

Elisabetta Canalis innamorata di Napoli

print-icon
Elisabetta Canalis sexy costiera amalfitana

Elisabetta Canalis è letteralmente impazzita per Napoli e la costiera amalfitana. La bella showgirl ha trascorso qualche giorno nella città tra pizza, tuffi in piscina e al mare. “Sono in paradiso” ha dichiarato l’ex velina.

Elisabetta Canalis ha trascorso qualche giorno in totale relax a Napoli e sulla costiera amalfitana. Le foto pubblicate sul suo profilo Instagram la mostrano in totale relax tra passeggiate, tuffi e l’immancabile pizza.

Elisabetta e la pizza “memorabile”

La bellissima ex-velina mora è arrivata nel capoluogo campano da Los Angeles, dove vive ormai stabilmente da qualche anno, insieme al marito Brian Perri e la loro figlioletta Skyler Eva. La prima tappa della loro mini-vacanza è stata la pizzeria da Cicciotto a Marechiaro, dove Eli ha mangiato una pizza marinara, in una variante con pomodorini rossi e gialli a crudo. La showgirl ha postato la foto della pizza sul suo profilo con l’hashtag #pizzamemorabile e ha poi aggiunto: “best pizza in the world is in Napoli” – la migliore pizza del mondo è a Napoli. Immediata la reazione dei fan, soprattutto partenopei, che si sono detti orgogliosi di un riconoscimento da parte di una delle donne dello spettacolo più seguite. Gli ammiratori si sono chiesti perché Elisabetta non avesse mangiato la pizza napoletana per eccellenza, la margherita, ma la Canalis ha spiegato che ha eliminato formaggi e latticini della sua dieta e che, quindi, non mangia mozzarella. La bella showgirl non si è sottratta neanche alla foto ricordo con i proprietari della pizzeria, definendola il posto migliore dove andare a mangiare a Napoli. Ma non c’è stato solo cibo nella vacanza partenopea della famiglia Perri, ma anche tanto relax. Le nuotate nella piscina dell’albergo hanno rigenerato la nostra Elisabetta, tanto che si è lasciata andare ad un commento entusiasta, dichiarando di sentirsi in paradiso.

Giro in costiera e shopping

Nei giorni successivi, la Canalis e famiglia hanno fatto un giro in costiera amalfitana: prima con la barca fino a Positano, per ammirare tutti gli angoli della splendida costa, poi si sono diretti verso Amalfi. C’è stato anche tempo per fare shopping, Elisabetta è una frequentatrice abituale della costa amalfitana, soprattutto di Positano, dove si concede spesso qualche giorno di vacanza per staccare la spina.

La nuova vita americana di Elisabetta

Sarda di nascita, Elisabetta Canalis ormai è americana a tutti gli effetti. Più volte la showgirl ha raccontato di come questa scelta abbia compromesso la sua carriera, avviatissima in Italia. Dopo le difficoltà iniziali, ora la sua vita scorre felice, ha trovato l’equilibrio anche grazie al marito, il chirurgo Brian Perry, e sua figlia Skyler Eva. Appassionata di sport e di fitness, si allena quotidianamente per tenersi in forma e, di recente, ha aperto una palestra insieme alla sua amica storica, Maddalena Corvaglia, anch’essa residente negli Stati Uniti da tempo. Le due ex veline si sono conosciute al tempo di Striscia la notizia e da allora non si sono mai perse di vista. Anche la Corvaglia è una patita della forma fisica e proprio questa passione comune ha fatto sì che prendesse corpo il progetto della palestra “Sky View LA”, chiamata così perché si trova ai piani alti di un grattacielo di Los Angeles e offre una vista mozzafiato sulla metropoli.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky