Miriam Leone racconta il suo viaggio a Tokyo e i suoi fan si scatenano

Miriam Leone si trova a Tokyo in vacanza e ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni momenti e riflessioni relative al suo viaggio: i fan sono letteralmente impazziti e in poco tempo la sua ultima foto ha conquistato il web con oltre 18mila like.

Miriam Leone non è solo una web influencer e le sue foto non si limitano a raccontare outfit e make-up all’ultimo grido. L’attrice ama condividere con i propri fan anche le sue riflessioni più intime, i pensieri che l’accompagnano durante le sue giornate, che siano lavorative o di relax. Così questa volta, l’ex Miss Italia ha conquistato i fan pubblicando una foto del suo viaggio in Giappone, raccontando tutto ciò che l’ha colpita di Tokyo. In poco tempo, il post ha raggiunto più di 18mila like e oltre 100 commenti di apprezzamento per le sue parole piene di gioia e di dolcezza.

La dichiarazione d’amore per Tokyo

La Leone aveva già pubblicato una foto dichiarando il suo amore verso Tokyo, la capitale nipponica. Quella volta però aveva assunto un tono ironico e scherzoso, facendosi ritrarre davanti a una parete piena di peluche dai colori improbabili e di mini pony. Poche ore fa invece, ha pubblicato un’altra foto che la ritrae presso l’Asakusa Temple, il più antico della città e quello più importante dal punto di vista spirituale. Nella foto, l’attrice è immersa nel verde del parco del tempio, mentre indossa un completo bianco e sfoggia un bellissimo fiore in tinta tra i capelli. Dietro di lei si vedono delle cascate d’acqua e delle rocce: un vero paradiso della natura, proprio come ama la Leone. La caption della foto è più simile a un racconto di viaggio, in cui spiega che cosa l’ha fatta innamorare definitivamente di Tokyo, partendo dal momento in cui un signore le ha offerto un dolcetto su una panchina. Un’altra signora invece l’ha accompagnata fino a Yanaka Ginza, dove si è persa tra i profumi del cibo e ha sorriso alla gente, parlando a gesti per farsi capire. Miriam Leone si ritiene molto soddisfatta dell’esperienza che sta vivendo e afferma che sta compiendo un viaggio dell’anima: si sta perdendo per Tokyo, ma sta ritrovando parti di sé e del genere umano che la fanno commuovere. Miriam non sta compiendo questo viaggio da sola, ma è insieme all’amica Francesca Scutti.

Miriam Leone e il suo legame con la natura

Il legame di Miriam Leone con la natura è molto forte: sul suo profilo Instagram sono numerosi i selfie e le foto che la ritraggono immersa nel verde. Per l’ex Miss Italia, il rapporto con gli elementi naturali è fondamentale, spesso infatti nelle sue foto scrive anche i suoi pensieri più intimi e personali, che ama condividere con i propri fan. Un esempio è una delle ultime foto pubblicate sul suo profilo, che la ritrae presso l’Asakusa Temple di Tokyo, ma ce ne sono tante altre. A fine luglio ad esempio ha pubblicato una foto che la ritraeva di spalle mentre era a piedi nudi nel bosco, indossando un outfit decisamente hippie, un’altra in cui è sdraiata su un prato verde mentre guarda la luce, un’altra ancora in cui si gode i raggi del sole, immersa nelle vegetazione, mentre indossa un’ampia gonna nera. Miriam è uno spirito libero e per lei le parole chiave sono bellezza e gentilezza: anche per questo è così innamorata del sua viaggio estivo nipponico.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005