Caricamento in corso...
21 agosto 2017

Chiara Ferragni annulla, ma Alessandra Ambrosio no: va in Polinesia

print-icon
Alessandra Ambrosio in Polinesia

Se per Chiara Ferragni è arrivato l’annullamento del suo viaggio in Polinesia, per Alessandra Ambrosio, invece, è il momento di godersi un’altra vacanza da sogno: gli scatti dal Paradiso terrestre sono meravigliosi e suscitano l’ammirazione di tutti i fan.

Per poco non si sono incontrate in Polinesia: Chiara Ferragni, insieme a Fedez, ha dovuto annullare il suo viaggio nelle isole del Pacifico, ma c’è chi, invece, non ha assolutamente rinunciato e si sta godendo una vacanza da sogno. Chi? Alessandra Ambrosio, che ben lontana dal mettere la parola “fine” alle sue ferie posta una foto dietro l’altra dal Paradiso terrestre.

Chiara Ferragni e Fedez: la Polinesia può aspettare

Che peccato: per poco è sfumata l’occasione di vedere due bellissime ragazze, Chiara Ferragni e Alessandra Ambrosio, posare insieme per scatti meravigliosi da un luogo davvero paradisiaco. Entrambe, sia la fashion blogger che la modella brasiliana, avevano prenotato le loro (ennesime) vacanze del 2017 in Polinesia, ma per una il booking va in porto, per l’altra no. Stiamo parlando proprio della Ferragni che, per qualche motivo non ben specificato, ha dovuto annullare il viaggio nelle bellissime isole del Pacifico e ripiegare su Los Angeles, la città dove risiede. Insieme a lei, ovviamente, c’è Fedez: pare che, in una delle storie di Instagram, i due abbiano confermato di aver dovuto dire no alla Polinesia, almeno per il momento, e che abbiano chiesto ai fan suggerimenti su cosa vedere a L.A. e dintorni. Dobbiamo dire che, in realtà, i due piccioncini più chiacchierati d’Italia si stanno divertendo tantissimo insieme: visitano la città degli Angeli, diventano essi stessi piuttosto angelici, con street look e murales ad hoc, e si scambiano baci e tenere effusioni durante cene super romantiche o rosei tramonti sulla spiaggia. Cosa si può desiderare di più? Beh, effettivamente avere come scenario l’acqua cristallina e la sabbia bianca polinesiane sarebbe stato un po’ diverso, ma i due, del resto, si sono già goduti giorni stupendi alle Hawaii, non più di tre mesi fa. Le prove tecniche della luna di miele sono andate benissimo, anche se, forse, la Polinesia sarebbe stato un ulteriore test per decidere dove andare dopo le tanto attese nozze. Intanto, i due si ambientano a Los Angeles, una delle papabili città dove potrebbero andare a vivere stabilmente

Alessandra Ambrosio non annulla e va in Polinesia

Per questa meravigliosa modella brasiliana pare davvero che le vacanze non finiscano mai: Alessandra Ambrosio, dopo USA, Brasile ed Europa, finisce anche nell’emisfero australe e si gode una vacanza da sogno in Polinesia, proprio dove la Ferragni non vedeva l’ora di atterrare con il suo fidanzato! Per la fashion blogger ci saranno altre liete occasioni per recuperare il viaggio, mentre la splendida 36enne, con la sua famiglia, si gode il suo Paradiso terrestre: palme, spiaggia dalla sabbia chiara e fine come granelli d’oro e acqua azzurrissima che riflette un cielo che più terso di così non si può. Non è abbastanza? Alessandra sfoggia un sexy beachwear dietro l’altro, facendo davvero sognare tutti i suoi fan…e non solo per il panorama naturale, ma aggiungendo bellezza su bellezza alla Polinesia. “Forever in vacation”, questo il motto della Ambrosio che, in effetti, sembra prolungare all’infinito le sue ferie estive: ci saranno altre tappe nel suo summer tour 2017?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky