Caricamento in corso...
21 agosto 2017

Madonna e il suo amore per il Salento: la popstar conquista Lecce

print-icon
Madonna e il suo amore per il Salento: la popstar conquista Lecce

Per il secondo anno di seguito, Madonna ha dichiarato il suo amore per la Puglia e in particolare per il Salento. Dopo aver ballato la pizzica, è stata avvistata mentre passeggiava tranquillamente nel centro storico di Lecce: ecco i dettagli della sua vacanza italiana.

Anche con gli occhiali da sole coprenti e il cappello panama che la nascondeva, Madonna non è passata inosservata. Nei giorni scorsi la regina del pop mondiale è stata vista passeggiare tranquillamente per il centro storico di Lecce, dopo aver trascorso già diversi giorni in Salento, tra la provincia di Brindisi e la capitale del barocco pugliese. Questo è il secondo anno che Madonna sceglie la Puglia per le sue vacanze estive e ormai, si può definire proprio un amore a prima vista. Atterrata il 13 agosto presso l’aeroporto di Brindisi, si è diretta subito dopo presso la struttura di lusso Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano, dove ha festeggiato il suo cinquantanovesimo compleanno, insieme alle due gemelle del Malawi che ha adottato.

Vacanze italiane per la regina del pop

La Puglia ha incantato Madonna: lo scorso anno aveva pubblicato su Instagram una foto che la ritraeva mentre osservava la bellezza del Duomo di Lecce, immersa tra i capolavori del barocco. Quest’anno invece si è dedicata anche ai canti, ai balli e alla cucina italiana. La popstar ha deciso di trascorrere il suo cinquantanovesimo compleanno in famiglia, insieme alle gemelline adottate del Malawi presso la struttura di lusso Borgo Egnazia, dove per l’occasione si è dedicata alla pizzica. In seguito si è diretta verso Lecce, dove è stata avvistata mentre camminava per il centro storico, indossando un cappello e degli occhiali da sole coprenti, accompagnata dalle guardie del corpo e da alcuni membri del suo staff. Il suo obiettivo era ammirare la città dall’alto del campanile e godersi un panorama unico al mondo. Il suo viaggio è stato condiviso su Instagram con alcune foto e video, tra cui quella che l’ha ritratta circondata da pomodorini, in cui affermava che sta lavorando sulla sua salsa di pomodoro. Uno dei video che ha riscosso più successo sul web è stato quello in cui la popstar si è cimentata nel ballo della pizzica: sono state più di 760mila le visualizzazioni e quasi 7000 i commenti da parte dei fan. Madonna ha deciso di lanciarsi in questa incredibile esperienza italiana, mettendosi in gioco e mostrando a tutto il mondo l’amore per le sue origini.

Puglia: meta per le vacanze dei VIP

Madonna non è l’unica VIP che ha scelto la Puglia come meta delle proprie vacanze. Insieme a lei quest’anno ci sono stati anche Tom Hanks, Ivanka Trump, Vasco, Matt Dillon. Hugh Jackman e il premier francese Macron. Tutti hanno soggiornato in masserie e resort extra lusso, non perdendo di vista però le tradizioni di questa regione ricca di meraviglie. Se Madonna ha scelto la provincia di Brindisi come meta delle proprie vacanze, Ivanka Trump invece ha optato per una masseria vicino a Monopoli, lasciando invece la bianchissima Ostuni a Tom Hanks. Vasco invece ha scelto Castellaneta, dove aveva incontrato i suoi fan prima del concerto evento a Modena Park. Matt Dillon e Hugh Jackman invece hanno scelto di immortalare la propria esperienza italiana scattandosi un selfie davanti alla statua di Domenico Modugno a Polignano, dove è stata tra gli altri, anche la top model Emily Ratajkowski. La Puglia si è confermata quindi la meta delle vacanze VIP 2017: raggiungendo anche un successo senza precedenti sui social.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky