Caricamento in corso...
23 agosto 2017

Belen Rodriguez e la sua vacanza d’amore in Grecia

print-icon
bel

Dopo il brutto episodio dell’atterraggio d’emergenza in Calabria, ora Belen Rodriguez e Andrea Iannone si stanno finalmente concedendo qualche giorno di relax in Grecia. I due fidanzati, dopo il soggiorno insieme ad Ibiza, hanno prolungato la loro vacanza e sono inseparabili: ecco i dettagli.

Un brutto imprevisto ha rischiato di rovinare la vacanza in Grecia di Belen Rodriguez e Andrea Iannone: sull’atterraggio d’emergenza in Calabria, il pilota del volo privato e la showgirl argentina hanno dato due versioni completamente differenti. Chi avrà ragione? Probabilmente interverrà la giustizia, ma per ora la bellissima conduttrice ha ritrovato la sua serenità, godendosi qualche giorno di relax insieme al suo compagno in Grecia.

Grecia che passione: Belen Rodriguez e l’amore per il mare

Dopo aver trascorso alcune settimane ad Ibiza, in compagnia prima del compagno e poi di familiari e amici, Belen Rodriguez ha preso per mano Andrea Iannone e insieme sono partiti alla volta della Grecia. Non è la loro prima vacanza in questa destinazione da sogno e l’amore per questo luogo li accomuna entrambi. La showgirl argentina ha già postato molte foto sul suo profilo instagram e i fan non hanno potuto fare a meno di notare le bellezze locali e in particolare il mare cristallino e blu. Belen ha deciso di buttarsi alle spalle lo spiacevole inconveniente dell’atterraggio d’emergenza a Lamezia Terme e ora si sta dedicando solo a se stessa e al suo Andrea, con cui in questo momento è più felice che mai, nonostante i tanti rumours che in questo ultimo mese avevano parlato di una imminente rottura. Nonostante i pettegolezzi, la showgirl argentina e il suo campione hanno dimostrato di essere affiatati e complici e ben lontani da qualunque forma di screzio o gelosia. Una coppia innamorata, felice di godersi qualche giorno di relax prima del rientro ai reciproci impegni lavorativi: pare proprio che la lunga estate di Belen non sia ancora finita.

Belen e la sua estate mediterranea

L’estate di Belen Rodriguez è stata un trionfo di natura e atmosfere dal fascino mediterraneo. Ormai Ibiza è quasi una seconda casa per la showgirl argentina che da tempo sceglie questa isola spagnola come destinazione delle sue vacanze in compagnia del figlio Santiago e della famiglia. Durante queste settimane ha trascorso tantissimo tempo con il suo adorato bambino, giocando e divertendosi come non mai, si è dedicata allo sport e ha trovato il tempo per prendersi cura del suo corpo, mostrando le sue forme mozzafiato perfettamente valorizzate dai bikini disegnati insieme alla sorella Cecilia per la loro collezione. La showgirl argentina continua a riscuotere un grandissimo successo, sia da parte del pubblico italiano, sia a livello professionale, collaborando con brand importanti e viaggiando molto. Carismatica e determinata, Belen ha dimostrato di cogliere tutte le nuove opportunità che la vita le offre, dedicandosi alla televisione e alla moda con grandissimo successo. Anche sui social è un’autentica star, vantando milioni di follower all’attivo: le sue foto raccolgono sempre centinaia di migliaia di like e ogni selfie è un successo garantito. La showgirl ha sempre dimostrato di essere molto affezionata al suo pubblico e non perde occasione per tenerlo aggiornato sulle ultime novità della sua vita privata e professionale: il sodalizio tra Belen e i suoi fan è destinato a durare molto a lungo!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky