Caricamento in corso...
24 agosto 2017

Alessandra Ambrosio: Venere brasiliana tra le acque di Bora Bora

print-icon
Alessandra Ambrosio bellissima Venere brasiliana a Bora Bora

Bora Bora è già un Olimpo sulla terra, ma Alessandra Ambrosio aggiunge un tocco in più: è lei la Venere brasiliana della Polinesia, che svetta meravigliosa su acque dall’azzurro intensissimo. La 36enne colora di bellezza esotica i social.

Chi non vorrebbe essere sempre in vacanza come Alessandra Ambrosio? La modella, questa volta, supera ogni canone di bellezza e si conferma Venere brasiliana in quello che pare un Olimpo sulla terra: Bora Bora, Polinesia.

Alessandra Ambrosio dea della bellezza in tour

Alessandra Ambrosio porta in viaggio tutta la sua bellezza di Venere del Brasile e, in questo caso, stupisce con il suo innato splendore in Polinesia, precisamente a Bora Bora. Questa l’ultima tappa delle sue vacanze, che l’hanno portata davvero in giro per il mondo per il suo summer tour 2017. Prima un po’ di tempo trascorso tra le spiagge di Malibu, poi, giustamente, una capatina nella sua terra carioca, dove ha festeggiato il giorno degli innamorati con il suo compagno di vita, Jamie Mazur, con un sensualissimo bacio in equilibrio, su un trampolino ad altezze vertiginose. Poteva bastare? Assolutamente no: Alessandra è volata in Europa, facendo tappa in Grecia e in Spagna, per poi tornare di nuovo in Usa, in Colorado, dove ha posato per uno degli shooting più sexy che Victoria’s Secret abbia mai realizzato. La modella brasiliana ha condiviso qualche scatto hot con i suoi fan: questo Angelo è meraviglioso, e quasi sicuramente la potremo ammirare ancora una volta sulla passerella più attesa della nota maison di lingerie: quella dello show invernale, a dicembre. Per quell’occasione, anche un’altra collega supermodella si sta riproponendo ai casting dopo ben 12 anni di assenza: stiamo parlando della bellissima Bianca Balti che, dopo il matrimonio, ha deciso di vestire di nuovo le meravigliose ali angeliche della sexy griffe di intimo. La Ambrosio, invece, non si è mai presa davvero “le ferie” e ha costudito “il segreto di Victoria” per tantissimi anni, dal 2000 in avanti: dopo l’ultimo shooting, però, le sue vacanze riprendono e vola in Polinesia con tutta la famiglia. La 36enne non è ancora convolata a nozze con il suo compagno e chissà che le nozze della Balti non siano d’ispirazione: anche lei, come la collega, ha già due splendidi figli con l’imprenditore del suo cuore. Anja e Noah sono la luce dei suoi occhi e, in effetti, la fanno risplendere di una bellezza tutta particolare, che forse solo le mamme possiedono: quella dell'amore materno.

Alessandra Ambrosio è meravigliosa in bikini

Ecco la Venere brasiliana pronta a inabissarsi di nuovo nelle acque di Bora Bora: Alessandra Ambrosio è semplicemente meravigliosa in bikini, mentre passeggia a piedi scalzi sul pontile con una maschera da sub in mano. Il mare blu della Polinesia contiene tanti tesori da esplorare e la modella brasiliana non vede l’ora di inabissarsi e scovare quelle bellezze meravigliose, di cui, tra l’altro, lei sembra fare parte. Il due pezzi minimal è elegantissimo, anche se ne vediamo solo una parte nella foto in questione: quella superiore è particolarissima e mostra un’apertura piuttosto sensuale che divide in due parti il seno e ricama la scollatura a "V" con fini stringhe tono su tono, stile guêpière. Lo slip? Presenta cordoncini sottilissimi con perline come decorazioni: un beachwear davvero divino, ad hoc per una Venere brasiliana in vacanza a Bora Bora.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky