Caricamento in corso...
28 agosto 2017

Chiara Ferragni cerca un po' di Bali a L.A.

print-icon
Chiara Ferragni cerca Bali a L.A.

Forse un po’ delusa dalle vacanze in Polinesia, saltate, Chiara Ferragni cerca posti esotici a Los Angeles: a quanto pare, ha trovato un po’ di Bali nella città californiana e, ora, si concede un momento molto zen in un locale all’aperto, con tanto di piccolo Buddha. 

Non era facile, forse, ma Chiara Ferragni riesce a trovare un po’ di Bali a Los Angeles: la fashion blogger più “in” del momento si fa immortalare in un posto molto esclusivo, all’aperto, con un’atmosfera zen che dona relax e benessere rispetto alla canonica frenesia della vita americana.

Chiara Ferragni: una piccola Bali a L.A.

L’estate di Chiara Ferragni non è andata come previsto: certo, l’influencer di Cremona è felicissima di trascorrere alcuni giorni on the road, alla scoperta della terra che l’ha accolta diversi anni fa, quando ancora era conosciuta come “Diavoletta87” e il marchio con l’occhiolino non era stato inventato. Stiamo parlando, insomma, della California e precisamente di Los Angeles, dove Chiara ha costruito il suo impero e ha fatto crescere giorno dopo giorno il suo grande progetto: “The Blonde Salad” è uno dei blog più popolari al mondo e la Chiara Ferragni Collection, nata nel 2009, sta raggiungendo traguardi incredibili: qualche settimana fa, a Milano, la Ferragni ha aperto il primo flagship store della sua linea di accessori e capi d’abbigliamento, con l’intenzione di diffondere il suo stile anche in altri punti vendita esteri. Forse Shangai e magari in Usa, visto che la neo-trentenne è ormai per metà americana: in ogni caso, è tutto iniziato qui, a Los Angeles. Per le sue ferie con Fedez, però, Chiara aveva scelto una meta ben più esotica, anche se piuttosto tradizionale e canonica visto che si tratta di un Paradiso Terrestre: la Polinesia. Purtroppo, tramite una story di Instagram, Fedez ha fatto sapere ai fan della coppia che per quest’anno no, la meta tanto desiderata non sarà raggiungibile, senza specificare i motivi che li hanno indotti a rinunciare. Fatto sta che i due ragazzi hanno chiesto consigli ai loro fan su cosa visitare nei dintorni di L.A. e, a quanto pare, qualcuno ha consigliato loro un posticino piuttosto speciale: Chiara ha trovato un po’ di Bali anche in California. Che l’Indonesia sia la prossima tappa dei due piccioncini, dopo l’epic file polinesiano?

Wild look per Chiara Ferragni nella Bali californiana

In molti, curiosi, le chiedono dove si trovi questo locale all’aperto con divanetti e poltrone in stile balinese, con tanto di statuetta di Buddha adagiata su uno dei tavolini: tutto intorno tranquillità e molto verde, un luogo perfetto per rilassarsi e meditare. Dobbiamo dire che, in effetti, anche il look di Chiara è uno dei più casual: come alcuni fan le fanno notare su Instagram, pare che la blogger abbia deciso di lasciare liberi i suoi capelli: la bionda chioma, generalmente sottoposta a piastre liscianti o ad acconciature fittamente intrecciate si libra "selvaggiamente" nell’aria, con waves piuttosto naturali e dal volume evidente. L’outfit è white, con t-shirt e pantaloni arrotolati ai polpacci, mentre le scarpe di vernice e a punta sono total black. Unico tocco di colore? I cat eye sunglasses fucsia: anche se in relax, un tocco glamour ci vuole sempre e la Ferragni spicca da lontano, nella foto che la inquadra in questo piccolo giardino zen balinese a L.A.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky