Caricamento in corso...
28 agosto 2017

Melissa Satta in Sardegna: minimal bikini e aria di casa

print-icon
Melissa Satta in minimal bikini in Sardegna

Un po’ di foto condite da una dolce aria di casa per Melissa Satta, che è nella sua Sardegna insieme a Maddox, il suo meraviglioso principino tutto boccoli. Piscina e minimal bikini sono sempre un ottimo binomio: ecco lo scatto dell’ex velina sui social.

Ogni tanto fa bene tornare alle origini e Melissa Satta lo sta facendo insieme a Maddox in questa coda di vacanze estive: mamma e figlio sono in Sardegna, terra dove Melissa ha vissuto da bambina anche se i primi anni li ha trascorsi in Usa, dove i suoi genitori si erano trasferiti per lavoro. La sua componente sarda, però, è sempre stata piuttosto marcata: una bellezza mediterranea, con un tocco esotico che non guasta mai e che la rende una delle donne più ammirate del nostro Paese. Quando indossa un minimal bikini come questo, poi, ancora di più.

Melissa Satta in bikini sexy a casa sua

Melissa Satta si sente molto a suo agio a casa sua, in Sardegna: la bellissima ex velina è in piscina insieme a Maddox e si sta godendo gli ultimi giorni – ma sarà davvero così – di caldo incessante prima di mettere via costumi e costumini fino alla prossima stagione. E a proposito di beachwear, che look minimal che indossa la 31enne: il bikini è super sexy, con una fantasia leopardata super colorata. Il top è a triangolo, con cordoncini rosa shocking che risplendono di luce propria su quella pelle color caramello, perfettamente abbronzata dalle carezze solari, mentre lo slip presenta nodi sui lati: la super mamma è uno splendore. L’acqua cristallina della piscina rende l’atmosfera ancora più ricca di luce e riflessi brillanti: un piccolo Paradiso personale dove Melissa e Maddox si stanno godendo momenti di relax. O meglio: il bimbo si sta impegnando molto con i suoi giochi a bordo vasca, e la Satta lo sorveglia e allo stesso tempo ammira il capolavoro che lei e Boateng hanno dato alla luce: un dono d’amore davvero meraviglioso. Qualche mese fa, in realtà, sembrava che nuvole grigie si fossero addensate sul capo della frizzante coppia velina-calciatore: un brutto litigio scoppiato in macchina in mero centro di Milano aveva fatto temere il peggio ai fan delle coppia. Boateng aveva fatto piangere la splendida moglie, forse per motivi di gelosia, e aveva fermato la macchina per farle una scenata: poi, accortosi che i due erano osservati, ha ripreso la sua corsa e di quella discussione non se n’è più parlato. Come in ogni famiglia, può capitare di avere piccoli scontri, spesso costruttivi: dopo essersi chiariti, infatti, si è più forti di prima ed è proprio così che sono apparsi Melissa e Kevin-Prince i giorni successivi. Quest’estate, poi, ci sono stati avvenimenti importanti da ricordare: la coppia dello star system, infatti, ha festeggiato il primo anno di matrimonio.

Ibiza, Corsica e ora Sardegna: solo isole per i viaggi di Melissa Satta

Le vacanze della famiglia Satta-Boateng si è avvalsa principalmente di isole a quanto pare: Ibiza, dove la velina mora si è lanciata in divertenti lezioni di calcio al piccolo Maddox sulla battigia, poi Corsica e, infine, Sardegna, la casa base di Melissa. Ora le vacanze saranno davvero finite? Per Boateng sicuramente sì: il calciatore ha dovuto salutare la Spagna per recarsi in Germania, dove giocherà per l’Eintracht Francoforte. Melissa ne sarà contenta? Sui social, per ora, è arrivato un nostalgico saluto al periodo spagnolo, che ha portato tanta felicità alla loro famiglia. Ma ora, un’altra splendida avventura li attende.

Home ☀️ #Sardinia

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky