Caricamento in corso...
29 agosto 2017

Alessandra Ambrosio: ninfa dei fiori a Bora Bora

print-icon
 Alessandra Ambrosio ninfa dei fori

Uno scatto che fa sognare quello di Alessandra Ambrosio a Bora Bora: la modella brasiliana sembra una magnifica ninfa della natura, con una corona di fiori sgargianti e meravigliosi sul capo baciato dal sole. Bellissima Alessandra!

Una corona di fiori e il gioco è fatto: Alessandra Ambrosio è una meravigliosa ninfa della natura e risplende di luce propria sulla spiaggia di Bora Bora. Le vacanze della modella brasiliana, ora, potrebbero essere finite, ma mai dire mai: lei è capace di stupirci ancora una volta, con un nuovo scatto da dea della bellezza.

Alessandra Ambrosio ninfa dei fiori: divina a Bora Bora

Alessandra Ambrosio è una meravigliosa ninfa dei fiori che posa, soave e divina, sulle spiagge di Bora Bora: che bellezza da sogno, la sua, proprio come quella del Paradiso terrestre della sua ultima (forse) vacanza dell’estate 2017. La Ambrosio ci fa sognare con questo scatto: il sole bacia la sua pelle caramello, mentre il viso è rivolto ai raggi solari e si lascia accarezzare dal tepore polinesiano. Gli accessori? Occhiali da sole e collanine con ciondoli dalle diverse forme impreziosiscono il suo primo piano, ma la vera protagonista è un’altra: la corona di fiori bianchi, fucsia e rossi che sormontano il capo e la chioma, lasciata libera di caricarsi della dolce brezza marina. La Ambrosio è già meravigliosa presa come valore assoluto, figuriamoci cosa succede quando, sullo sfondo, spicca un panorama paradisiaco, con un’acqua cristallina che brilla sempre di più, perdendosi all’orizzonte. Che vacanza stupenda per la modella brasiliana, che non si è lasciata sfuggire alcuna occasione di relax e divertimento durante il suo summer tour. Partita dall’America, dove risiede il nido d’amore che ha formato insieme a Jamie Mazur e ai due figli nati dal loro amore, Anja e Noah, si è poi spinta oltre i confini toccando prima la sua amata terra carioca, per poi prendere un aereo e volare in Europa, dove ha trascorso giorni indimenticabili in Grecia e in Spagna. Una capatina anche in Colorado, dove ha prestato il corpo favoloso per la nuova e super sexy campagna di Victoria’s Secret: la Ambrosio è una cowgirl in sensualissima lingerie e i fan non vedono l’ora di poterla ammirare nel servizio fotografico completo. Dopo queste fatiche lavorative, però, è di nuovo tempo di vacanza e Alessandra riunisce la sua famiglia per concedersi qualche giorno da sogno in Polinesia: a differenza di Chiara Ferragni lei sì che è partita, e ha condiviso sui social uno scatto in beachwear dietro l’altro.

Alessandra Ambrosio agli MTV Video Music Awards 2017

Che periodo carico di impegni per Alessandra Ambrosio, una 36enne che non si ferma mai e che con il suo fascino, bellezza esotica e silhouette perfetta incanta tutti e fa sognare i suoi fan. Dopo Bora Bora, dove potrebbe aver concluso le sue vacanze 2017 anche se il condizionale è d’obbligo, Alessandra è volata in California per prendere parte agli MTV Video Music Awards come sexy presentatrice. Che look per la Ambrosio, che si è presentata sul palco con un abito sensualissimo griffato Balmain, total black ma con cut off piuttosto hot, con una trama “a rete” sulle lunghissime gambe. La ragazza se l’è cavata benissimo sul palco, dove pare fosse completamente a suo agio come testimoniano le immagini condivise sui social.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky