Caricamento in corso...
29 agosto 2017

Chiara Ferragni dove va? Ecco le prossime tappe

print-icon
Le fashion blogger ed influencer Chiara Ferragni

Come si fa a sapere dove va Chiara Ferragni? Basta seguire attentamente il suo profilo Instagram, dove la fashion blogger più “in” del momento rivela sempre ai suoi fan dettagli della sua vita anche molto personali. Ora è a L.A., ma nei prossimo tempi?

Un’influencer frizzante come lei non può stare ferma: Chiara Ferragni è sempre in viaggio, da sola o in compagnia, come adesso. Dove va la fidanzata di Fedez? Scopriamolo seguendo le avventure della fashion blogger sui suoi profili social.

Chiara Ferragni: dove vai?

Chiara Ferragni sta per concludere la sua estate 2017, che è stata ricca di impegni di lavoro, shooting fotografici e, soprattutto, di viaggi. Tantissimi viaggi che l’hanno portata in giro per l’Italia e per il mondo: Chiara, dove vai? Questa è una delle domande che i suoi fan le pongono più frequentemente nei profili di Instagram, sperando che, sulla sua agenda, la prossima tappa capiti proprio nella loro città. La Ferragni è molto desiderata e non solo dai follower che la seguono con passione, ma anche e soprattutto da griffe importantissime, che sempre più la scelgono come testimonial dei propri prodotti. Un esempio tutto italiano? Tod’s, che l’ha fortemente voluta per la nuova collezione di scarpe e accessori, addirittura plasmando ad hoc un paio di mocassini che portano il suo nome: un bellissimo paio di “Gommino” color rosa cipria, che la ragazza ha sfoggiato per tutta la Costiera Amalfitana durante le riprese dello spot. La Ferragni, poi, è diventata molto più di un’influencer di moda: ora, passa anche della parte della creazione per un’altra azienda italiana, il top per quanto riguarda i prodotti di lingerie. Stiamo parlando di Intimissimi, maison per cui Chiara dovrà disegnare i vestiti del fantastico show on ice annuale, dal titolo “A Legend of Beauty”: la designer più trendy del momento è già al lavoro. In più, la fidanzata di Fedez ha molti altri impegni che riguardano proprio la sua personale linea di accessori e capi d’abbigliamento: la Chiara Ferragni Collection ha debuttato a Milano nel primo flagship store della blogger lombarda, e a settembre ci sarà una grandissima inaugurazione che, di sicuro, Chiara sta studiando nei minimi dettagli. Per ora, sappiamo che ci saranno grandi ospiti e che lei stessa firmerà le sue preziosissime calzature, dalle sneakers alle flats pelose. Ora, però, è ancora tempo di vacanza: ecco dove andrà nei prossimi tempi la Ferragni.

Le prossime tappe di Chiara Ferragni

Riassumiamo brevemente i viaggi di Chiara Ferragni, prima di scoprire dove andrà prossimamente. Dopo la proposta di matrimonio, “l’Insalata Bionda” ha festeggiato i suoi 30 anni a Venezia, per poi partire per le Hawaii con Fedez. Poi, un periodo tutto italiano, intervallato da una capatina a Monaco per il GP. Vacanze separate da Fedez, lei in Grecia a Santorini, mentre lui era a Dubai, poi New York e Barcellona, per poi ritrovarsi di nuovo in Italia e tornare, insieme, a Los Angeles. E la Polinesia? Saltata, purtroppo, anche se non sappiamo bene perché, ma ecco dove potremo trovare Chiara nei prossimi tempi: Milano, Venezia e, ancora, New York, come dice lei stessa sul suo profilo Instagram. L’emoticon a forma di cuore ci dà un suggerimento: saranno tutti viaggi d’amore insieme al suo futuro marito? Staremo a vedere, intanto i due piccioncini si godono l’ultima coda d’estate in un viaggio on the road californiano.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky