Caricamento in corso...
30 agosto 2017

Chiara Ferragni: una bionda in rosa a Malibu

print-icon
Chiara Ferragni: una bionda in rosa a Malibu

Che cosa ci fa Chiara Ferragni in rosa a Malibu? Prosegue le sue tappe del viaggio on the road per la California e visita il Calamigos Ranch per un servizio fotografico. Questa splendida location, tra l’altro, è molto adatta per la celebrazione di matrimoni…Chiara prenderà ispirazione?

Un nuovo set per un servizio fotografico di Chiara Ferragni: ora, la bionda, in un look total pink, si trova al Calamigos Ranch a Malibu, una location meravigliosa dove si celebrano diversi matrimoni. Fedez pare non l’abbia accompagnata, chiuso in casa a scrivere prima di tornare in Italia, ma forse la sua fidanzata prenderà ispirazione per le loro nozze.

Chiara Ferragni: outfit total pink per una location…da cerimonia

Ecco un altro meraviglioso outfit sfoggiato dalla biondissima Chiara Ferragni appena prima di un set fotografico: la ragazza si trova a Malibu, sulla costa californiana, e precisamente a Calamigos Ranch, una location che potremmo davvero definire “da cerimonia”. Dallo scatto condiviso dalla fashion blogger più “in” del momento, pare che il motivo della sua presenza proprio in quel luogo sia dovuta a uno shooting o alla clip di un nuovo video promozionale: top e pantaloncini rosa per lei, mentre una colata di oro, ovvero i suoi bellissimi capelli, le fanno da corona con un’allure molto raffinata e…fiabesca, come sempre accade quando Chiara posa per uno scatto. Da alcune foto che immortalano la Ferragni, però, ci accorgiamo che questo Ranch è davvero meraviglioso e perfetto per i wedding party: spazi ampi immersi nella natura, festoni vegetali carichi di lucine dorate che pendono dal soffitto, terrazze panoramiche verdeggianti e tensostrutture che possono ospitare centinaia e centinaia di ospiti. Chiara Ferragni sta prendendo spunti per il suo, di matrimonio? Del resto, nei suoi viaggi, la ragazza ci pensa sempre e prende appunti ovunque si trovi: come al fashion party di Dior, durante la settimana dell’Alta Moda a Parigi, dove Chiara ha rivelato a tutti i suoi fan che sarà proprio quello lo stile che adotterà per il suo ricevimento di nozze. Di cosa si tratta? Di prati perfettamente curati e all’inglese, arredi bianco ottico che risplendono di luce propria e roseti che ricamano fitte trine floreali in ogni dove: ecco il perfetto set da matrimonio di Chiara. Anche a Malibu, però, pare abbia trovato qualcosa di davvero speciale: peccato non poterne parlare subito con Fedez, che sembra non averla accompagnata in questa ultima parte del tour californiano.

Chiara vuole la sua canzone on air, ma Fedez è molto impegnato

Perché Fedez non era con Chiara? Prima che i soliti haters insorgano, diciamo subito che il rapper milanese, in una delle sue stories di Instagram, ha spiegato ai suoi fan il motivo della sua assenza al fianco di Chiara: sta lavorando sodo! La Ferragni, poi, vorrebbe che il suo fidanzato pubblicasse la bellissima canzone che le ha dedicato il 6 maggio, sul palco dell’Arena di Verona, appena prima di chiederle di sposarlo. Come ha risposto lui? Ancora no, calma, ci deve lavorare per migliorarla e portarla alla perfezione e vuole dedicare al brano il giusto tempo, anche perché ci sono tanti pezzi del nuovo album che non aspettano altro che essere ascoltati dai fan. Insomma, Chiara, un po’ di pazienza ancora! E, intanto, si diffonde sul web il simpaticissimo hashtag #escilacanzone, promosso proprio dalla fashion blogger per fare “pressing” su Fedez insieme a tutte le sue fan. 

All pink on set in Malibu canyon #AmericanDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky