Caricamento in corso...
31 agosto 2017

Aurora Ramazzotti sfida le onde a Bali

print-icon
Aurora Ramazzotti a Bali sfida le onde

Tanta passione e adrenalina per la vacanza a Bali di Aurora Ramazzotti: la bellissima figlia di Michelle Hunziker sta passando giorni meravigliosi con Goffredo Cerza in Indonesia. Per la giovane conduttrice di Sky, ora, è tempo di dominare le onde con la tavola da surf.

È sulla cresta dell’onda Aurora Ramazzotti, nel vero senso della parola: la figlia di Eros e Michelle doma le onde del mare con la tavola da surf e lo scatto su Instagram fa invidia a tutti i suoi fan. Che sporty style quello di Auri, che si gusta un momento di pura adrenalina dopo tante coccole e baci con Goffredo Cerza.

Aurora Ramazzotti sulle onde di Bali: che brava!

Lunghissime e meravigliose vacanze per Aurora Ramazzotti che, dopo aver trascorso giorni magici a Mykonos con il fidanzato Goffredo Cerza e il papà Eros, stando agli scatti condivisi su Instagram, la ventenne ha rifatto le valigie ed è volata in Indonesia, per una vacanza a due a Bali e dintorni. Non ci sono solo effusioni amorose, però, durante le loro ferie: Auri si lancia tra le onde del mare con la sua tavola da surf e il gesto atletico le riesce più che bene. La ragazza è in elegante equilibrio: i muscoli delle gambe sono tesi e super tonici, mentre le mani, con le dita aperte, assaporano con il tatto la brezza marina che sostiene la prodezza della Ramazzotti. Il suo outfit? Si vede poco nello scatto, ma è sicuramente performante, con costume e maglietta termica aerodinamica e attillatissima sulla sua magnifica silhouette. In secondo piano, dietro la sua posa adrenalinica, la ragazza è rincorsa dalla spuma delle onde, che sostengono la sua tavola e che, alla fine della loro corsa, andranno ad abbracciare Aurora, che si lascerà cullare dolcemente fino a riva. Come è riuscita a realizzare lo scatto? Con ogni probabilità, qui Goffredo Cerza ci cova: il suo aitante e affascinante fidanzato, infatti, ha già dimostrato nella precedente vacanza di amare particolarmente la GoPro. Grazie alla telecamera fissa sulla fronte, in effetti, i due giovani piccioncini erano riusciti a realizzare un video meraviglioso delle loro vacanza a Mykonos, con diversi particolari ripresi dai fondali marini, dopo essersi tuffati nell’acqua azzurra del Mar Mediterraneo o della piscina del loro residence. Se in Grecia Aurora e Goffredo si sono lanciati in diverse esplorazioni tra gli scogli dell’isola tra cui, a un certo punto, è spiccato anche un sensualissimo lato B proprio di Auri, a Bali è il tempo dello sport: canoa, surf e ginnastica al tramonto, visto l’ultimo romanticissimo scatto postato dalla Ramazzotti su Instagram.

Aurora e Goffredo: la coppia del momento!

I due ragazzi sono davvero una delle coppie più “in” di questo periodo: Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, sotto i riflettori almeno da marzo di quest’anno, sono dolcissimi e divertenti insieme, come dimostra l’ultima gag postata da Michelle Hunziker sul suo profilo Instagram. Di cosa si tratta? Il video è diventato virale e immortala i due fidanzatini in una fedelissima riproduzione della classica scena del letto di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Dobbiamo dirlo, i due sono riusciti a strappare una risata ad almeno 500mila fan che hanno visualizzato il post: che stiano pensando a una carriera da attori comici? Del resto, i geni del talento, Aurora, li ha proprio tutti: dalla bellezza da modella, al canto, alla recitazione. Quale strada sceglierà Auri? Per ora, la conduzione in tv, ma chissà cosa le riserverà il futuro!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky