Caricamento in corso...
31 agosto 2017

Elisabetta Canalis: ultimo bagno a Malibu?

print-icon
Elisabetta Canalis fa l'ultimo bagno?

Dopo aver trascorso un po’ di vacanze all’estero, prima nelle “più vicine” Bahamas e poi in Italia, ora Elisabetta Canalis torna a Los Angeles, dove vive da anni con il marito e la stupenda figlia, Skyler Eva: a Malibu avrà fatto l’ultimo bagno?

A Malibu per un ultimo tuffo: ecco Elisabetta Canalis con un’amica mentre riemerge, come una dea della bellezza, dall’Oceano Pacifico dopo un bagno rinfrescante vista l’insistente calura che si avventa sulle spiagge californiane. La bellissima showgirl, però, dovrebbe essere abituata al perenne assolato clima della West Coast: dunque, forse, la sua estate sarà ancora lunga!

Elisabetta Canalis e un ultimo tuffo a Malibu

L’ex velina sarda ha scelto il luogo perfetto per concludere – o continuare? – le sue vacanze estive: Elisabetta Canalis è a Malibu, “vicino” a casa sua, a Los Angeles. Dopo aver girato per il mondo tra ferie alle Bahamas con la sua famiglia e i fedeli cagnolini e una capatina in Italia tra Positano e Napoli, la showgirl ha dovuto prendere di nuovo un aereo e tornare in California, dove vive da diversi anni con Brian Perri, il marito italo-americano che le ha rubato il cuore e donato una splendida figlia, Skyler Eva. Su Instagram, Eli ha condiviso diverse foto del suo biondissimo e riccioluto gioiello e gli outfit erano meravigliosi: ha colpito molto i fan il look mamma e figlia, che la Canalis ha realizzato grazie alla sua personale capsule firmata per Mobo Swim: anche la piccola Skyler, quindi, ha indossato un grazioso e variopinto costumino come la mamma e dobbiamo dire che diverse star hanno “copiato” Elisabetta. Maddalena Corvaglia, l’amica di sempre, ha seguito il suo esempio, così come Federica Nargi o Nina Senicar, che hanno deciso di indossare uno swimsuit o un due pezzi della collezione della sarda. E la Canalis, che costumi preferisce indossare? In uno degli scatti più recenti, la stupenda 38enne ha manifestato il suo amore per la linea di beachwear “Poisson D’Amour”, ideata da Chiara Biasi. Il bikini è sexy, minimal e con un serpentello rosso shocking che attraversa il décolleté della Canalis: il modello, infatti, si chiama “Coral snake”. Chissà cos’avrà pensato Chiara Ferragni, visto che Elisabetta ha preferito il design di una sua grandissima amica fashion blogger al suo: visto che, ora, si trovano entrambe a Malibu, potrebbero incontrarsi e scambiarsi gustose opinioni in fatto di moda.

Elisabetta Canalis sempre in palestra: che forma smagliante!

Potevamo capire che Elisabetta Canalis era tornata alla “casa base” da questo dettaglio: l’ex velina sarda ha ricominciato a postare foto e video del suo training giornaliero dalla sua palestra preferita a L.A., dalla quale padroneggia tutta la città grazie alla vertiginosa altezza del palazzo in cui si trova. La Canalis trascorre molte ore ad allenarsi e adora tenersi in forma con una scheda ginnica davvero molto intensa: basta guardare qualche frame della modella in azione per rendersi conto che la sua bellissima silhouette ha due segreti molto importanti. Il primo, una sana alimentazione, che però non esclude pasti gustosissimi come la meravigliosa pizza napoletana con diversi centimetri di crosta, postata su Instagram qualche settimana fa. Marinara, per la precisione. Il secondo, una grandissima costanza e caparbietà nelle sue sessioni durissime in palestra: i risultati, non c’è che dire, si vedono, e le fan prendono spunti dal suo workout per essere perfette come lei.

Malibu + @yaas_snibbe

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky