Caricamento in corso...
08 settembre 2017

Chiara Ferragni e Fedez di nuovo insieme: vanno a New York

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez vanno a New York

I due piccioncini d’Italia sono di nuovo in partenza. Chiara Ferragni e Fedez prendono un aereo e volano a New York per la Fashion Week: tra qualche intoppo e dolci dediche sui social, i due documentano il loro viaggio verso la Grande Mela.

Altro viaggio intercontinentale per Chiara Ferragni e Fedez: i due fidanzatini d’Italia prendono l’ennesimo aereo insieme e volano verso New York. La Grande Mela e la Fashion Week li aspetta e loro non vedono l’ora di arrivare, soprattutto lei, ovviamente, la fashion blogger più “in” del momento.

Chiara Ferragni e Fedez volano a New York: il viaggio è documentato

Come spesso accade durante i loro viaggi, Chiara Ferragni e Fedez documentano tutto quello che succede intorno a loro e, così, condividono tutti i loro momenti più dolci e divertenti con i fan. In questo caso, sono i video delle Instagram Stories che ci trasportano direttamente nei panni dei due piccioncini che, solo per questa occasione casual, sono piuttosto comodi. La Ferragni indossa un paio di pantaloni della tuta verde scuro, che lasciano scoperte le eleganti e sottilissime caviglie. Scarpe da ginnastiche total white e top oversize dello stesso colore per lei, mentre Fedez, in effetti, si coordina con la fidanzata indossando una felpa con cappuccio petrolio e un paio di pantaloncini scuri, come le sneakers che porta ai piedi. Chiara è felicissima di partire, come sempre, abituata com’è ai repentini spostamenti che le impone la sua carriera da influencer di moda, mentre il rapper milanese non dimostra da subito una carica esplosiva: lei lo riprende mostrando ai fan la loro partenza, ma lui, scherzando, decide di non mostrarsi. In un altro frame, vediamo Chiara seduta su una poltrona, mentre la voce profonda di Fedez spiega, sarcasticamente, come sia pronto e impaziente per un nuovo viaggio intercontinentale. Ma una volta passata la stanchezza per gli ultimi assidui concerti tenuti dal rapper milanese la prima settimana di settembre, e aver riso per aver scovato alcuni paparazzi malcelati in aeroporto, il fidanzato di Chiara riprende subito la sua energia e ride inquadrando la Ferragni. “Chiara si deve sottoporre a controlli aggiuntivi” dice ridendo con gusto inquadrando la ragazza che, a dire la verità, non sembra affatto preoccupata per il piccolo intoppo.

Chiara e Fedez sull’aereo: che divertimento!

Una volta sull’aereo comincia il vero divertimento: Chiara e Fedez, stando allo scenario inquadrato nei video, si trovano in prima classe, con due larghi e lussuosi spazi contigui per rendere il loro viaggio rilassante e tranquillo. Fedez scherza con i fan, facendo finta di essere a bordo di un jet privato sedendosi su una poltroncina laterale presente nel corridoio dell’aereo. Il rapper si accomoda in maniera esageratamente evidente sulla seduta dicendo “Enjoy”, il noto tormentone inaugurato da Gianluca Vacchi: arriva una hostess a chiedere se va tutto bene e lui si alza subito dalla sua posa per dire che sì, stavano semplicemente girando un video per ridere. Insomma: il viaggio è lungo e i due ragazzi cercano in ogni modo di divertirsi e non pensare, per un attimo, all’ondata di gossip che li sta assalendo da ogni parte, tra matrimonio imminente e la possibile gravidanza di Chiara, favoleggiata in tanti modi diversi di recente. L’ultimo indizio portato alla luce dai fan della coppia? Il pancino della fashion blogger, dolcemente fasciato dal meraviglioso abito griffato Philosophy che, per un attimo, ci ha fatto intravedere la Ferragni in abito da sposa sul red carpet di Venezia 74.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky