Caricamento in corso...
26 settembre 2017

Chiara Ferragni parte per la Paris Fashion Week: il look da viaggio

print-icon
Chiara Ferragni va alla Paris Fashion Week

Una fashion blogger in partenza: ecco Chiara Ferragni all’aeroporto di Milano, prima del volo che la porterà alla Paris Fashion Week. Il look da viaggio? Un omaggio a tante casate di moda, nazionali e internazionali: di quali si tratta?

Dopo la Settimana della Moda di Milano, ora è tempo di Paris Fashion Week: Chiara Ferragni è pronta a partire e sfoggia un look da viaggio che ammicca a diverse maison di moda, da quelle italiane a quelle straniere. Ecco come si presenta la fashion blogger in aeroporto.

Chiara Ferragni in aeroporto: pronta per la Paris Fashion Week

La fashion blogger più “in” del momento non sta ferma un attimo ed è già pronta a partire: Chiara Ferragni si presenta così in aeroporto, appena prima di imbarcarsi per la Paris Fashion Week. Lo scatto viene prima condiviso sulle Instagram Stories, poi anche sul profilo personale della neo-trentenne che, ovviamente, accompagna l’immagine con uno dei suoi più classici hashtag, declinato nella formula parigina, vista l’occasione: #TheBlondeSaladGoesToParis. La Ferragni appare in tutto il suo splendore casual, con un paio di jeans skinny, top bianco molto corto in vita e giacca sportiva nera, con finiture bianche su bordi e polsini. Le vere chicche, però, sono gli accessori: sulla biondissima chioma dorata, infatti, incorona Chiara un cappellino da baseball griffato Chiara Ferragni Collection, appena inaugurata il weekend scorso durante la Milano Fashion Week. E le borse? Per la sua valigia principale, diciamo così, la fidanzata di Fedez ha scelto un trolley molto capiente di Louis Vuitton, perfettamente coordinato al mood della sua destinazione, mentre per quanto riguarda la tracolla la Ferragni ha scelto una borsa di Fendi, che presenta diverse nuance del marrone. Infine, ecco un tocco di american style dato dal bagaglio a mano, ovvero una borsa rosso fiammante di Supreme, la casa di moda di New York molto amata dal suo futuro marito. Fedez, in effetti, sta dimostrando di avere una vera e propria ossessione per la griffe a stelle e strisce, che presenta nei suoi outfit ogni volta che può, convincendo persino nonna Luciana. Di recente, poi, abbiamo visto un video, pubblicato nelle Instagram Stories del rapper milanese, dove una ragazza specializzata nel riordinare guardaroba – ovvero una professional organizer – ha dato “di nuovo un senso” all’armadio di Fedez, citando proprio le sue parole. Su ogni scaffale o gruccia, incredibilmente, appare un capo della maison americana: uno stile davvero “Supremo”.

Chiara Ferragni con Valentina a Parigi

Vedere Chiara Ferragni sola soletta in aeroporto è piuttosto strano, visto che i fan sono abituati ad ammirarla in compagnia di Fedez, pronti per un nuovo viaggio oltreoceano insieme. Questa volta, però, la fashion blogger parte da sola, o forse no? Dagli scatti successivi, una volta atterrata a Parigi, vediamo Chiara in compagnia della bellissima sorellina minore, Valentina, la più piccola delle tre che, nonostante la sua giovanissima età, è piuttosto determinata nel seguire le orme super fashion della sua musa ispiratrice. Se la più grande tra le Ferragni ha ormai totalizzato la cifra record di 10 milioni di follower, la più piccola ne vanta già oltre un milione, e chissà quanta strada farà ancora grazie all’esempio di Chiara. Insieme, con un fantastico look di Dior, vanno alla sfilata dell’omonima maison di moda e non c’è dubbio: tutti i flash saranno catturati da questa duplice visione bionda.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky