02 ottobre 2017

Alessandra Ambrosio: una cartolina dalla Svizzera

print-icon
Alessandra Ambrosio in Svizzera

La modella brasiliana Alessandra Ambrosio manda una cartolina dalla Svizzera dopo essere stata a Milano e a Parigi. La mamma di Anja e Noah è sempre in vacanza? In realtà, in questo caso si tratta di impegni lavorativi, ma lei risplende sempre della sua iconica bellezza.

Un nuovo posto meraviglioso visitato da Alessandra Ambrosio: in questo caso, la modella brasiliana rimane dentro i confini dell’Europa per recarsi nella stupenda Svizzera, dalle brezze ben più frizzanti rispetto a quelle calde della terra carioca che le ha dato i natali. Ma Alessandra è a suo agio in ogni luogo: la giramondo numero uno del mondo della moda è lei.

Alessandra Ambrosio bellissima giramondo: “Ciao dalla Svizzera!

Si potrebbe pensare che in Svizzera l’aria sia più algida e fresca rispetto all’Italia, ma dall’outfit di Alessandra Ambrosio, che manda i saluti ai fan da Zurigo, la modella non pare patire freddo. Eccezione fatta, forse, per la camicia oversize a maniche lunghe che indossa su maglia lunga e shorts (invisibili). La Ambrosio passeggia come una ginnasta su una trave molto particolare, una paratia che dà sul lago della città e, a dire la verità, dobbiamo dire che a lei piacciono molto queste situazioni cariche di eleganza, sensualità e un pizzico di brio dato dal vuoto sottostante. Qualche mese fa, in effetti, Alessandra aveva posato per una foto in equilibrio su un trampolino, mentre bacia, con tanta passione, il compagno Jamie Mazur: sotto di loro un mare infinito, ma nulla importava, vista l’adrenalina e la fiducia l’uno nell’altra nell’abbraccio ad altezze vertiginose. Contesto diverso in questo caso: Alessandra non è in compagnia della famiglia, come era successo durante l’ultima vera e propria vacanza a Bali, in Polinesia, ma è da sola e molto impegnata. Dopo aver preso parte alle Fashion Week di Londra, Milano e Parigi, Alessandra vola in Svizzera per partecipare allo Zurich Film Festival, in tutto il suo splendore di magnifica 36enne. In uno degli scatti condivisi sui social, vediamo la Ambrosio mentre si sta preparando all’evento: il suo hairstylist le sta acconciando i capelli, mentre la ragazza è avvolta in un tubino total black e scintillante. Un look del tutto diverso rispetto a quello più casual e sbarazzino sfoggiato in riva al lago, ma anche in quel caso tutta la sua allure super chic viene naturalmente espressa dalla sua eleganza mentre alterna un passo dietro l’altro, in confortevoli sneakers total white.

Alessandra Ambrosio sempre in viaggio: dopo la Svizzera di nuovo a Parigi

Se considerati come cronologicamente consequenziali, i post condivisi da Alessandra Ambrosio su Instagram ci raccontano di peregrinazioni incredibili. Dopo la vacanza di famiglia in Polinesia, la modella si è fatta trovare prontissima per gli MTV VMA in California e ha giocato di nuovo “in casa” USA con il Burning Man, nel deserto del Nevada, dove ha sfoggiato outfit sexy e super eleganti al chiaro di luna. Una capatina in Oriente? Perché no, visto che per la prima volta gli Angeli di Victoria’s Secret sono volati in Cina, a Shangai per la precisione. Ma non c’è molto tempo per scattarsi selfie sulla Muraglia Cinese: è tempo delle Settimane della Moda europee e, quindi, di Londra, Milano e Parigi. Infine, come abbiamo detto, l’ultima meta è la Svizzera, per lo Zurich Film Festival, ma Alessandra non è ancora stanca. L’ultima domenica? L’ha trascorsa di nuovo a Parigi, con una nuova foto a bordo Senna e la Tour Eiffel a riempire romanticamente il panorama.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky