Caricamento in corso...
16 ottobre 2017

Justin Bieber: relax con un'amica in Messico

print-icon
Justin Bieber

Cosa c’è di meglio di una bella vacanza per distrarsi e divertirsi con gli amici più cari? Niente, e per questo Justin Bieber è volato in Messico per riprendersi completamente dopo il periodo più difficile della sua vita.

Continua il periodo di riposo che Justin Bieber si è voluto prendere dopo la cancellazione del Purpose Tour. E adesso si gode il Messico con una sua amica.

Correre ai ripari prima che sia troppo tardi

Basta tour, basta comparsate in televisione, basta stress: per ora Justin Bieber vuole godersi la vita in relax come qualsiasi ragazzo della sua età, e dimenticare – almeno per un breve periodo – di essere una popstar di fama mondiale. Non è semplice diventare famosi da bambini: la vita di questi cantanti non è mai fuori dai riflettori, e non sono mai riusciti ad avere dei momenti intimi e privati solo per loro. Non sanno cosa vuol dire trascorrere una serata con gli amici senza essere inseguiti dai paparazzi, oppure mangiare un hot dog con calma in un chiosco per strada: l’infanzia e la giovinezza per loro non sono esistite, sottoposti così com’erano a pressioni esterne e mediatiche. Per questo molte star prodigio – come Selena Gomez o Demi Lovato – sono addirittura finite in rehab. La stessa cosa sarebbe capitata a Justin Bieber, se non avesse preso la drastica decisione di interrompere il Purpose Tour: il cantante ha detto, senza mezzi termini, che aveva bisogno di avere un po’ di tempo per se stesso, e che non poteva tornare indietro. Una mossa molto contestata, ma che ha fatto rinascere Justin Bieber.

Fuga in Messico

Il cantante canadese Justin Bieber si è concesso qualche giorno di relax in Messico, più precisamente a Los Cabos, dove si è intrattenuto con un’amica a bordo piscina. Una giornata all’insegna del relax e del divertimento, che Justin Bieber ha trascorso come fosse un ragazzo qualsiasi. Ovviamente vista la location non potevano mancare gli shot di Tequila, che la star e i suoi amici hanno bevuto nel corso della giornata, divertendosi tantissimo e godendo della compagnia reciproca. Secondo quanto rivelato da persone vicine a Justin, quest’ultimo sarebbe una delle persone migliori con cui divertirsi e fare festa: a rivelarlo è stato nientemeno che Adam Sandler. «È super divertente, siamo andati una volta a cena e abbiamo passato dell’ottimo tempo insieme. È davvero un grande, e canta pure molto bene. Sapevate che sa sia ballare sia cantare? Io no».

Un recupero inaspettato

Gli ultimi mesi sono stati un vero toccasana per Justin Bieber, che sembra essersi ripreso alla grande. L’agente della star è molto fiducioso sulla sua ripresa, e ha rilasciato una toccante intervista in cui ha parlato dei passi da gigante fatti da Justin nel suo cammino interiore. «I problemi di Justin erano arrivati al punto tale che sono diventati davvero ingestibili. È stato molto peggio di quello che pensa la gente. Continuavo a fallire con lui, giorno dopo giorno. Vivevamo all’inferno, perché si trovava in un posto davvero molto oscuro. Gli avevo fatto una promessa quando aveva 13 anni, ossia che non lo avrei abbandonato e non mi sarei arreso. Prevedo di mantenere quella promessa. È parte della mia famiglia. Credo che mi veda come un fratello maggiore, soprattutto perché sta diventando un uomo. Credo di aver visto il peggio di lui, e vederlo rialzarsi è fantastico». 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky