Caricamento in corso...
17 ottobre 2017

Bella Hadid vola in Corea per Christian Dior

print-icon
Bella Hadid

Le modelle viaggiano spesso in tutto il mondo, e anche Bella Hadid è costretta a sostenere questi ritmi: non che le dispiaccia visto che così riesce a visitare dei posti meravigliosi immergendosi in nuove e interessanti culture.

Una modella riesce mai ad andare in vacanza? A quanto pare no: Bella Hadid vola in Corea per lavorare ancora per Christian Dior.

Bella Hadid stupenda per Dior

Quello tra Bella Hadid e Christian Dior è un sodalizio che dura da tempo: la modella figlia di Yolanda Hadid ha partecipato a diverse campagne per il brand che la vuole ancora una volta. Ed è per questo che Bella Hadid è diretta in Corea: la socialite ha deciso di informare i suoi fan e gli ammiratori – come suo solito – con un selfie postato su Instagram mentre, seduta in macchina, consuma un caffè Starbucks. Tra le parole e gli hashtag scritti accanto all’immagine, anche una frase sibillina che ha fatto rimanere di stucco molte persone: «Grazie per avermi riportato alla vita ancora una volta Yolanda Hadid». Il riferimento è ovviamente alla madre, ma cosa avrà mai voluto dire con questo? Sembra che alla it girl sia capitato qualcosa di brutto e che sia riuscita a superarlo grazie alla donna che l’ha messa al mondo. Oltre a queste poche parole, nulla di più è stato detto dalla socialite del momento. La donna, che un tempo è stata una delle top model più famose degli Stati Uniti, non ha mai smesso di sostenere le sue figlie senza dare troppo nell’occhio: ha lasciato che fossero loro le protagoniste delle passerelle e degli eventi mondani cui erano invitate, ma non ha mai lasciato la loro mano e ha sempre vegliato su di loro in questo mondo che spesso inghiotte le giovani ragazze e mettendole su una strada a volte impervia.

La frase su The Weeknd

Difficilmente Yolanda parla delle sue figlie, ma in una recente intervista ha svelato un piccolo retroscena del rapporto che c’è oggi tra The Weeknd e Bella Hadid. I due ragazzi sono stati insieme per circa un anno e mezzo prima di porre fine alla loro relazione, tra la sofferenza di Bella e la voglia di andare avanti di Abel, che dopo pochissimo tempo si è messo con Selena Gomez, l’ex ragazza di Justin Bieber. Una giornalista ha chiesto a Yolanda se alla modella importasse dell’ex e della nuova ragazza, e lei ha risposto solo: «Non più, credo». Insomma, Bella è andata avanti e anche se ora non sembra cercare affatto l’amore chissà che prima o poi questo non venga a bussare alla sua porta.

Flirt con Drake?

Negli ultimi giorni si è molto parlato di un presunto flirt tra Drake e Bella Hadid, soprattutto dopo che il rapper – ed ex fidanzato di Rihanna – le ha organizzato un meraviglioso party di compleanno. In realtà i due sono semplicemente molto amici e si conoscono da anni: non è la prima volta che escono insieme né l’unica in cui partecipano a una festa in coppia, e probabilmente avremo l’occasione di vederli altre volte. Come già ha ripetuto diverse volte Bella Hadid, questo non è il momento di avere una storia: perché adesso è impegnata a scoprire e amare una persona speciale, ossia se stessa.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky