Caricamento in corso...
23 ottobre 2017

Cosa mangia Chiara Ferragni prima di imbarcarsi in aereo?

print-icon
Che cosa mangia Chiara Ferragni in aeroporto?

Chissà che cosa mangia Chiara Ferragni appena prima di uno dei tantissimi viaggi che caratterizzano la sua vita di fashion blogger? La ragazza sta per imbarcarsi sull’aereo, ma riesce a scattare al volo una foto della colazione.

È una sveglia piuttosto mattiniera quella di Chiara Ferragni, che si è imbarcata sull’aereo di Los Angeles sola soletta, senza Fedez. Che cosa mangia prima di partire? Visto che il suo amato non c’è, un po’ di cibo dolce ci vuole eccome.

Chiara Ferragni fa colazione prima dell’imbarco: che cosa mangia?

C’è chi preferisce stare leggero o chi vuole assolutamente gustarsi la colazione in viaggio, ma che cosa decide di mangiare Chiara Ferragni prima di imbarcarsi sull’aereo. Vediamo il consiglio dell’esperta, vista la sua vita perennemente in tour tra l’Italia e l’America. Sempre che non decida, ovviamente, di partire in vacanza con Fedez e trascorrere qualche giorno a Parigi, a Barcellona o alle Hawaii, nel bel mezzo del Pacifico. Ovviamente dipende dalla meta di partenza, ma questa volta la Ferragni decolla da Milano, dove si trovava fino a pochi giorni fa insieme a Fedez. I due, in effetti, hanno trascorso tantissime settimane insieme, godendosi la comodità e le mura familiari del loft del rapper a City Life: persino la cagnolina della trentenne, Matilda, si era ormai ambientata nell’appartamento del rapper, ma ora è tempo di dividersi momentaneamente. Vista la lontananza del neo-28enne, Chiara Ferragni si concede una dolcezza in più per la sua colazione super mattiniera, visto che sono appena scattate le 5.39: ecco il suo caffè espresso, qualcosa che le mancherà molto in Usa, accompagnato da una gustosissima brioche, già abbondantemente addentata. “Off to Los Angeles” scrive l’influencer numero uno al mondo nelle Instagram Stories, sottolineando la sua destinazione: un lungo viaggio, a dire la verità, visto che, come scrive dopo diverso tempo, è durato più di dieci ore. Ora, la Ferragni è di nuovo in California, ma anche se Fedez non è con lei si può dire che in qualche modo potrà sempre donarle un caldo abbraccio. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente, di qualcosa che Chiara non poteva proprio lasciare a Milano e che sarà sempre con lei per le vie di Los Angeles (ma avrà calcolato la temperatura e il meteo della West Coast?).

Chiara Ferragni a Los Angeles con (una parte di) Fedez

Nonostante in California ci siano ben 34°C, come ha da poco condiviso Chiara Ferragni nelle sue Instagram Stories, la fidanzata di Fedez non poteva fare a meno di portare con sé una parte molto importante del suo fidanzato. Qualcosa che potrà avvolgerla in un caldo abbraccio anche se, appunto, pare che il caliente vento californiano potrebbe essere del tutto sufficiente. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente, della morbida felpa nera con decorazione stile El Monga variopinta sul retro, uno dei capi di abbigliamento della capsule firmata da Fedez per Bershka. Chiara è molto orgogliosa di questo traguardo fashion del suo fidanzato, che ha seguito passo passo dal party del lancio on line fino al sold out dopo poche ore. Già in aeroporto, la Ferragni ci ha tenuto a sottolineare al suo amato che sarà sempre con lei, almeno sotto queste vesti. O meglio vestiti. Fedez, di certo, ne sarà felice, anche se, conoscendolo, non vede l’ora di riunirsi nuovamente alla futura moglie.

La colazione di Chiara Ferragni prima dell'aereo

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky