Caricamento in corso...
23 ottobre 2017

Chiara Ferragni parte per Los Angeles, cosa si è portata di Fedez?

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez: lei va a Los Angeles

Un nuovo viaggio (di ritorno) di Chiara Ferragni: la fashion blogger vola a Los Angeles, presso la sua casa base, lasciando a Milano il suo fidanzato dopo settimane di vita insieme. Ma il rapper è sempre con lei: ecco che cosa ha portato con sé.

Anche se momentaneamente lontani, Chiara Ferragni e Fedez rimangono uniti nel segno della moda: che cosa significa? Ecco che cosa ha deciso di portare la trentenne a Los Angeles con lei. Qualcosa che le ricorderà ogni giorno il suo amato rapper.

Chiara Ferragni vola a Los Angeles: Fedez è con lei (in qualche modo)

È tempo di tornare a Los Angeles per Chiara Ferragni, dopo aver trascorso tanti mesi insieme al rapper del suo cuore: dalla proposta di matrimonio a oggi, sono stati davvero pochi i momenti in cui blogger e rapper non sono stati insieme. Un esempio? La vacanza di famiglia dell’influencer di Cremona a Santorini, mentre Fedez era a Dubai. E ora sappiamo anche perché, visto che gli Home Visit di X Factor 2017 degli Under Uomini, categoria del rapper, si sono tenuti proprio nella caldissima e lussuosa città araba. Per il resto, i due hanno sempre cercato di raggiungersi ovunque fossero, ma ora è tempo di pensare ai propri progetti lavorativi, dunque Chiara deve ripartire verso la sua casa base americana, Los Angeles, mentre il collega di J-Ax rimane a Milano, pronto per i Live di X Factor. La blogger è sola soletta in aeroporto: questa volta niente outfit di coppia in viaggio, eppure Fedez è in qualche modo sempre presente. Che cosa ha deciso di portare con sé la fashion blogger numero uno al mondo? I fan che hanno dato un’occhiata alle Instagram Stories della ragazza sapranno già di cosa stiamo parlando: Chiara ha scelto un capo d’abbigliamento della collezione che Fedez ha creato per Bershka. La linea ideata dal rapper, inneggiante agli anni ’90 e ai tatuaggi di El Monga che ricoprono le sue braccia, è andata a ruba praticamente ovunque e non soltanto in Italia. Il giorno del lancio di “Misunderstood”, in effetti, gigantografie di Fedez sono state avvistate non solo nei flagship store di Milano e di tutta Italia, ma anche nei negozi di Londra e Tokyo. Un successo incredibile quello del rapper, di cui la Ferragni è davvero orgogliosa.

Chiara Ferragni e Fedez presto sposi? Forse sappiamo anche il “dove”

Andrà a Los Angeles a ispirarsi per le sue prossime nozze con Fedez? Ancora, questo, non lo sappiamo, ma da qualche giorno c’è una notizia che corre veloce sul web e riguarda proprio la possibile location di matrimonio dei due ragazzi più chiacchierati d’Italia. Stando alle indiscrezioni uscite sul settimanale “Chi”, pare che la fashion blogger onorerà appieno le tradizioni, scegliendo di sposarsi proprio a Cremona, città dove lei è nata. Negli ultimi tempi, però, ci sono state anche altre ipotesi, come Verona, dove Fedez le ha chiesto di sposarlo e in cui i due ragazzi hanno dato un’occhiata a una possibile e artistica location, Villa Amistà, o addirittura l’America, ma una cosa è certa: la cerimonia, per la prima volta, sarà documentata minuto per minuto sui social network. Preparatevi, dunque, alla diretta Instagram più attesa per il 2018: quella dove, appunto, Chiara e Fedez si giureranno amore eterno davanti a 15 milioni di follower (o più?).

Fedez è sempre con Chiara

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky