Caricamento in corso...
24 ottobre 2017

Chiara Ferragni a Los Angeles: insonne per il jet lag

print-icon
Chiara Ferragni a Los Angeles: insonne per il jet lag

Dopo un viaggio lungo più di dieci ore, Chiara Ferragni atterra a Los Angeles, nella sua casa base americana. Anche se è abituata a viaggiare, però, non è immune dal jet lag ed è insonne dalle 4 del mattino: ecco la foto che lo testimonia.

Si può essere anche abituati a viaggiare, ma chiunque può soffrire di jet lag, anche Chiara Ferragni che, dobbiamo dirlo, durante l’anno colleziona davvero tantissimi voli oltreoceano, per riuscire a coniugare la sua vita americana con quella italiana insieme a Fedez.

Chiara Ferragni soffre di jet lag: sveglia dalle 4

È vero che Chiara Ferragni viaggia davvero spesso, soprattutto su lunghi voli oltreoceano, ma dobbiamo anche pensare che sono davvero tante le settimane che ha trascorso in Italia con Fedez senza mai prendere un aereo. Dunque insonnia e jet lag sono più che normali. L’influencer numero uno al mondo, in effetti, ha passato un lunghissimo periodo a Milano, proprio nello splendido loft di Fedez a City Life: lì, i due piccioncini hanno festeggiato tanti avvenimenti, dalla prima puntata delle Audizioni di X Factor 2017, al giorno del compleanno di Fedez. Per il party, poi, si sono spostati in un’altra location, ma è tra quelle mura famigliari che la coppia più chiacchierata d’Italia si è concessa momenti di felicità insieme, pronti a dirsi al più presto di “sì” e vivere definitivamente la loro vita a due. A dire la verità, poi, possiamo già parlare di convivenza a tre, ma non ci riferiamo a un bebè, anche se le voci del gossip corrono davvero veloci e favoleggiano di una gravidanza di Chiara, mai confermata. No, stiamo parlando del terzo elemento che, da ormai un anno, allieta l’esistenza di blogger e rapper, portando tanta gioia – e tanto pelo – tra loro due. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Matilda, la splendida bulldog francese che si è davvero tanto affezionata anche a Fedez, oltre che alla sua padroncina bionda. La cagnolina, in effetti, ha già preso molta confidenza con il lettone del loft e con il divano, anche se adesso, per un periodo di tempo non ben specificato, dovrà fare a meno di percorrere il parquet di Fedez o di prendere l’ascensore per fare una passeggiata nel cortile privato del rapper. Chiara Ferragni è volata a Los Angeles, quindi la convivenza del trio, per ora, è in pausa. Come è in pausa anche il sonno dell’influencer: la ragazza soffre il jet lag, ma è del tutto normale visto che è da pochissime ore a Los Angeles.

Chiara Ferragni a Los Angeles per Halloween?

Non sarà questo il motivo principale per il viaggio di Chiara Ferragni a Los Angeles, ma di sicuro trascorrerà il suo Halloween proprio in terra americana, dove la festa è particolarmente sentita e folkloristica. L’influencer di Cremona, in effetti, si sta già preparando al 31 ottobre e fa una visita in un luogo davvero perfetto per l’occasione: si tratta di un gigantesco campo di zucche, presso il Mr. Bones Pumpkin Patch, dove la vediamo sorridere felice tra tantissimi ortaggi arancioni. Il suo viso appare abbastanza rilassato nonostante la notte insonne, sveglia dalle 4 del mattino: che il jet lag sia già rientrato? Per la tranquillità del suo sonno, speriamo di sì, anche perché il riposo per lei è essenziale in questo momento in cui nell’aria ci sono tantissimi progetti da organizzare. Il primo fra tutti? Ovviamente, il suo matrimonio con Fedez, a cui pensa ogni giorno anche grazie alla felpa di Misunderstood che ha portato con sé a Los Angeles.

Chiara Ferragni e il jet lag

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky