Caricamento in corso...
27 ottobre 2017

Bella Hadid torna in Italia e i fan impazziscono

print-icon
Bella Hadid torna in Italia

Attenzione fan di Bella Hadid, la modella è tornata in Italia! La top è stata vista passeggiare al centro di Roma e godersi le bellezze della città eterna dove, tra una vetrina e l’altra, si è gustata anche un piatto di tortellini.

Che ci fa Bella Hadid in Italia? Per adesso ancora non si sa, ma sicuramente la modella ce lo farà sapere il prima possibile…

Vacanze romane

Gira come una trottola da una parte all’altra del mondo Bella Hadid: la modella nelle ultime settimane è passata da un continente all’altro – sempre per motivi di lavoro – senza il minimo segno di stanchezza sul volto. In questo momento la sorella minore di Gigi si trova in Italia, più precisamente a Roma, dove nella giornata di oggi si è concessa una bella passeggiata e un pranzo al sole della città eterna. Accompagnata da due uomini – probabilmente le sue guardie del corpo – ha camminato per le vie del centro godendosi le vetrine e si è fermata poi a mangiare in un ristorante ordinando un po’ di prosciutto, un piatto di tortellini e dell’insalata. Che dire, allora è proprio vero che le modelle mangiano come noi! D’altra parte Bella Hadid non ha mai tenuto nascosto di amare tantissimo la cucina del nostro Paese e più di una volta ne ha decantato le qualità. Cosa sarà venuta a fare in Italia? Per adesso non è dato saperlo, ma è probabile che sia per lavoro.

Gli ultimi rumors su Drake e The Weeknd

Negli ultimi giorni Bella Hadid è tornata alla ribalta della cronaca per la presunta liason con Drake, ex fidanzato di Rihanna e suo amico di lunga data. Il gossip internazionale parla di appuntamenti segreti tra i due addirittura da giugno, ma fino ad ora nessuno dei due ha confermato o smentito queste voci. Ma si sa, i rumors corrono in fretta, e addirittura c’è chi dice che The Weeknd, venuto a conoscenza della storia, non l’abbia presa benissimo. Come mai visto che è felicemente fidanzato con Selena Gomez? In realtà per motivi che non c’entrano nulla con la gelosia: The Weeknd sarebbe decisamente scocciato dal fatto che, avendo amici in comune con Drake, sta rischiando di trovarsi isolato e sembra stia vedendo molte persone scegliere una delle due parti. La rottura tra Bella Hadid e The Weeknd, infatti, non è stata proprio priva di dolore e a quanto si dice in giro il cantante non si sarebbe comportato benissimo con la modella. Tanto che, dopo aver visto Selena Gomez riallacciare i rapporti con Justin Bieber, sembra voglia chiedere sinceramente scusa a Bella per la loro brusca rottura. «È stata la mia prima rottura ed è stata così pubblica. Dall’esterno potrà anche sembrare che io l’abbia gestita benissimo, ma è sempre nel tuo cuore e ogni volta la vivi in maniera pesante», aveva detto la modella in un’intervista poco dopo la fine della storia con The Weeknd. «Sarà difficile per un po’. L’amore fa male, ma bisogna andare avanti. Ma lo rispetterò sempre e lo amerò sempre. A volte vorresti essere triste o affrontare la cosa in maniera diversa, ma alla fine della giornata non bruceresti mai un ponte per la cui costruzione hai lottato così strenuamente». A quanto pare, se la relazione con Drake non fosse confermata, Bella Hadid è riuscita davvero ad andare avanti nella vita: la dimostrazione vivente che non serve un fidanzato per essere felici.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky