Vacanze italiane per Bella Hadid: vino rosso al sole della Toscana

È arrivato il momento per Bella Hadid di godersi un po’ di relax, e quale miglior luogo dell’Italia per passare delle giornate felici? La modella ha goduto delle bellezze di Roma e del sole della Toscana, assaporando ogni minuto trascorso nel nostro paese.

Se c’è una cosa che Bella Hadid adora, è l’Italia: la supermodella è tornata nel Bel Paese per godersi una vacanza con la sua BFF e sembra aver davvero gradito le gioie nostrane.

Bella a Roma…

Che Bella Hadid ami l’Italia non è una novità: la modella ha sempre decantato le bellezze del nostro Paese, che considera una delle nazioni più all’avanguardia nel campo nella moda ma, soprattutto, per la cucina mediterranea che la fa letteralmente impazzire. La scorsa settimana la it girl è atterrata a Roma, dove è stata vista passeggiare per le vie della città. Bella ha visitato il centro, godendosi le vetrine e lo shopping, e si è fermata poi a mangiare in un ristorante all’aperto dove ha ordinato dell’acqua naturale, tortellini, salumi e insalata. Ma non è finita qui, perché poi la top ha deciso di godersi un aperitivo street sul Gianicolo: insieme alla sua amica Gabriella ha gustato una bottiglia di vino seduta sul muretto del colle, da dove ha avuto il privilegio di godere di una vista mozzafiato. Bella ha passato diversi giorni a Roma, e in più di un’occasione è stata sorpresa a camminare senza che nessuno stuolo di fan o di fotografi la infastidisse: un avvenimento abbastanza raro visto che il suo volto è conosciuto in tutto il mondo e sono milioni gli ammiratori che farebbero carte false per ottenere anche solo una foto con la modella del momento.

… e Bella al sole della Toscana

Non solo Roma: Bella Hadid si è poi spostata in Toscana, e anche qui ha goduto delle prelibatezze culinarie della regione. Soprattutto il vino sembra aver apprezzato la modella, dato che ha voluto immortalare il suo aperitivo con una foto ricordo da condividere su Instagram. A quanto pare Bella Hadid non è come tutte le top model che generalmente si nutrono solo di frutta e insalata, ma non disdegna cibi grassi e poco salutari. Il suo piatto preferito, cui non rinuncia mai? Incredibile ma vero, il pollo fritto! «Viaggio circa tre giorni alla settimana, e di conseguenza moltiplichiamo il tutto per quante settimane ci sono in un anno. Dovendo muovermi, non posso fare a meno di ordinare qualche tipo di pollo fritto. Non mi tradisce mai». Non dovete pensare però che Bella Hadid mangi così tutto l’anno: prima delle sfilate, soprattutto quelle di Victoria’s Secret, si sottopone a un regime alimentare molto ferreo che non lascia assolutamente spazio a peccati di gola. Anche l’allenamento è davvero intensivo: la it girl fa sport diverse ore al giorno per mantenere il fisico tonico e magro. La sua disciplina preferita? La boxe e lo yoga. Anche se quest’ultimo, dice, non aiuta molto a dimagrire. «Ritengo che lo yoga sia veramente rilassante ed è sicuramente una disciplina incredibile, ma se voglio allenarmi devo farlo intensamente. Certo, non mi alzo la mattina saltellando perché vado in palestra, ma quando poi arrivo in sala ci do davvero dentro». Capito il suo segreto?

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005