22 novembre 2017

Victoria's Secret: ecco cosa non manca mai nelle valigie degli angeli

print-icon
Victoria's Secret

Creme per il viso, caldi pigiami, giacche di pelle e orsacchiotti di pezza: cos’è che le modelle di Victoria’s Secret non lasciano mai a casa? Anche le top più belle del mondo hanno i loro vizietti e le loro piccole manie: andiamo a scoprire quali sono.

Quando si viaggia ci sono alcune cose che non mancano mai nella valigia di qualsiasi persona: dipende dalle abitudini o dal lavoro. E cos’è che gli angeli di Victoria’s Secret portano sempre con loro?

Oggetti immancabili

Chiunque ha le sue piccole abitudini personali che non lo abbandonano mai, neanche quando viaggia: c’è chi in valigia infila sempre il suo cuscino, chi il beauty case, chi il costume da bagno e chi un buon libro. Ma di cosa non possono fare a meno le bellissime modelle di Victoria’s Secret? Innanzitutto alcune top, soprattutto quelle al loro primo Fashion Show, si sono portate in Cina almeno tre valigie per evitare di dimenticare qualcosa a casa, mentre altre hanno preferito optare per i loro abiti più graziosi. Ma, al di là di questo, ci sono alcune cose che non potrebbero mai lasciare a terra, perché non possono letteralmente vivere senza. Nadine Leopold, ad esempio, non può viaggiare senza aver messo in valigia gli inseparabili stivali di pelle firmati Stuart Weitzman, alcune giacche nel caso faccia freddo, e una maschera idratante da usare appositamente per gli spostamenti lunghi. Ma nel bagaglio deve esserci assolutamente pure l’orsacchiotto che la nonna ha cucito per lei quando era una bambina! Anche Gizele Oliviera ha i suoi peccatucci: immancabili il suo marsupio di Gucci, la giacca denim Yves Saint Laurent e… le barrette proteiche!

Tenuta da sport, presente!

Ad Alecia Moralis piace viaggiare comoda: per prima cosa la modella inserisce in valigia la lingerie, i suoi jeans e delle tute super confortevoli per non perdere mai nemmeno un giorno di allenamento. Ma la cosa più importante è la maschera per il viso e il corpo, impossibile da non usare dopo un volo di moltissime ore. Anche Estelle Chen non rinuncia ai prodotti di bellezza – comprati rigorosamente negli shop asiatici – e alle scarpe da running. Ma quello che non manca mai nella sua valigia è anche una tavoletta di cioccolato fondente, ottima per recuperare le energie quando si ha un calo di zuccheri (la dieta di Victoria’s Secret non deve essere affatto semplice). Anche Grace Bol non va da nessuna parte senza il suo pigiama, il profumo e… la cioccolata! Insomma, alle modelle di Victoria’s Secret piace viaggiare comode: ma quali tacchi e vestiti da party, per loro la parola d’ordine sembra essere una sola. Confort totale!

Il Fashion Show del 2017

Il Victoria’s Secret Fashion Show 2017 si è svolto il 20 novembre e ha visto le modelle più belle del mondo concentrarsi a Shanghai: Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Stella Maxwell, Martha Hunt e gli angeli più invidiati del pianeta hanno dato ancora una volta spettacolo a beneficio di tutti i loro fan. Quest’edizione del Fashion Show sta facendo molto discutere perché Alessandra Ambrosio, una delle indossatrici sotto contratto col brand, ha annunciato il suo addio alle passerelle di Victoria’s Secret. Chi prenderà il suo posto? In molti sussurrano il nome di Bella Hadid, ma chissà che nei prossimi mesi non ci sia qualche sorpresa.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky