27 novembre 2017

Gli angeli di Victoria's Secret volano in Tailandia dopo la sfilata

print-icon
Gli angeli di Victoria's Secret

Sole, mare, bikini e tanto relax: gli angeli di Victoria’s Secret sono volati in Tailandia mostrando tutta la loro bellezza esplosiva. Jasmine Tookes, Josephine Skriver, Lais Ribeiro e Sara Sampaio sanno decisamente come divertirsi!

Non c’è niente di meglio di una rilassante vacanza dopo un periodo lavorativo molto intenso: e le modelle di Victoria’s Secret lo sanno bene, tanto che hanno deciso di godersi alcuni giorni in Tailandia.

Mare, che passione!

Mentre la maggior parte del mondo è alle prese con piumoni, cappelli, sciarpe di lana, guanti e riscaldamenti accesi, le modelle di Victoria’s Secret si sono infilate il bikini andando a fare il pieno di sole nell’isola di Phuket, una delle lande più belle e rigogliose della Tailandia. I quattro angeli protagonisti del Fashion Show di Shanghai, Jasmine Tookes, Josephine Skriver, Lais Ribeiro e Sara Sampaio hanno deciso di prendere un aereo e godersi un po’ di relax con amici e fidanzati prima di tornare alla loro frenetica vita negli Stati Uniti. Le ragazze hanno ovviamente invaso i social network con le foto delle loro vacanze incredibili, dimostrando che una top non è capace solo di sfilare in passerella ma anche di divertirsi come solo una ragazza di vent’anni sa fare. Questa vacanza ha visto riunite Jasmine Tookes e Lais Ribeiro: le due indossatrici sono diventare super conosciute non solo per essere diventate due degli angeli di punta di Victoria’s Secret, ma soprattutto per essere state le due fortunate ad aver indossato il Fantasy Bra, reggiseno dal valore di milioni di dollari che ogni anno è sfoggiato in passerella da una delle top del brand.

Il Fashion Show

Il Victoria’s Secret Fashion Show è uno degli eventi più attesi dell’anno per quanto riguarda il settore della moda. Il brand di lingerie è famoso non solo per i suoi capi colorati, stravaganti e sensuali, ma anche per l’enorme spettacolo che mette in piedi quando si tratta della sua sfilata. Ogni anno si svolge in un posto differente: questa volta Victoria’s Secret ha scelto Shanghai come città per la sua esibizione al fine d’inaugurare l’apertura dei negozi del brand in Cina. Un’occasione imperdibile, una grande dimostrazione di fiducia, che forse però non è stata ripagata dal governo del paese, che ha rifiutato il visto a diverse modelle che avrebbero dovuto sfilare al Victoria’s Secret Fashion Show. Una di queste è stata la famosissima Gigi Hadid che, a poche ore dall’evento, ha annunciato su Twitter la sua non partecipazione. «Sarò lì con il pensiero. Non vedo l'ora di accendere la tv e sintonizzarmi con la maggior parte del mondo sullo show che sarà, come sempre, mozzafiato», ha detto la modella, suscitando un mare di polemiche. La sorella di Bella – che invece è riuscita ad arrivare in Cina – è stata minacciata varie volte a causa di un video, registrato qualche mese fa, in cui la ragazza allungava i propri occhi imitando quelli delle popolazioni asiatiche. A nulla sono valse le sue scuse: si è sollevato un tale putiferio in rete, che è probabile il permesso le sia stato negato proprio per questo motivo. Diversa invece l’esperienza di Bella, che è stata felice di indossare le ali per la seconda volta: che il prossimo anno Gigi riesca a rifarsi? Speriamo di sì.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky