Kendall, Bella, Hailey e le altre top: la foto alle Bahamas è super sexy

Un viaggio da sogno può definirsi tale per la meta ma anche per la compagnia: e se la comitiva è quella di Kendall, Bella e Hailey, chi può chiedere di meglio? La vacanza delle top model più famose del mondo sembra essere stata indimenticabile.

Tutte le socialite in vacanza: Kendall Jenner, Bella Hadid, Hailey Baldwin, sono volate alle Bahamas e non poteva mancare una foto di gruppo che le ritraeva tutte insieme.

Tutte in posa!

Di certo sarebbe molto bello festeggiare il proprio compleanno alle Bahamas, ma, a meno che non si disponga di un conto in banca come quello delle modelle più pagate del mondo, per i comuni mortali rimane un semplice sogno. Questa è invece la realtà per persone come Kendall Jenner, Gigi e Bella Hadid, Hailey Baldwin che, alla minima voglia di festeggiamenti prenotano il proprio jet privato e volano dall’altra parte del mondo per divertirsi come matte. Stavolta sono andate alle Bahamas per festeggiare il 21esimo compleanno di Hailey Baldwin e in queste settimane i social sono stati invasi dalle foto in bikini delle top più belle del mondo. Incredibile ma vero, si sono riunite tutte nello stesso luogo: chissà chi le avrà incontrate e che cosa avrà pensato!

Top sì, ma con i piedi per terra

Nonostante siano le modelle più famose del mondo, ognuna di loro cerca sempre di rimanere ancorata alla realtà, uscendo sì con altre celebrità e facendosi accompagnare dal fidanzato Vip di turno, ma tenendo anche legami con la vita passata, ossia con le persone che facevano parte della loro esistenza quando non erano famose. Un caso eclatante è quello di Bella Hadid che, tra un appuntamento con Drake e un mazzo di fiori regalatole da The Weeknd, si vede ancora con i vecchi compagni di classe. «Non cammino per strada pensando “sono famosa”. Ancora mi vergogno quando mi fermano per fare foto con me. I miei amici del liceo continuano a tenermi coi piedi per terra. A loro non importa quello che faccio. Per quanto mi riguarda, continuo ad essere la persona che ero e cerco di non cambiare». Diverse sono le cose per Kendall Jenner, che invece è stata abituata a vivere sotto i riflettori sin da piccola e non ha mai conosciuto nulla al dì fuori della notorietà. Tanto che già da piccolissima appariva nel reality show insieme alla sua famiglia, condizione che non le ha permesso di vivere un’infanzia troppo spensierata (cosa di cui ha sofferto molto sua sorella Kylie). Anche Hailey Baldwin viene da un’ambiente noto, dato che il padre e lo zio sono attori di Hollywood. Insomma, è difficile uscire da un entourage cui sono abituate sin da bambine, ma di certo evitano gli atteggiamenti snob, tipici di chi ha sempre avuto tutto e non ha mai dovuto chiedere nulla.

Un successo dopo l’altro

Tutte queste modelle stanno vivendo un periodo meraviglioso dal punto di vista lavorativo. Gigi Hadid ha appena firmato la sua nuova collezione con lo stilista Stuart Weitzman, Bella è tornata da Shanghai dove ha indossato le ali di Victoria’s Secret, Kendall Jenner è stata eletta la top più pagata del mondo, e Hailey Baldwin è stata nominata Style Influencer Of The Year. Insomma, questo quartetto vincente continua a far parlare di sé e sempre in modo positivo: cosa ci riserveranno ancora in futuro?

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005