Ethiopia ed East Africa, alla scoperta di luoghi magici

Luoghi affascinanti, luoghi magici, luoghi dei quali abbiamo sentito parlare, che abbiamo sognato e che abbiamo sempre creduto inavvicinabili. Come i loro segreti. Ora Ethiopia e East Africa sono più vicine a noi grazie a una organizzazione perfetta, ve la raccontiamo

La Green Land Tours & Hotels nasce ad Addis Abeba nel 1997 per organizzare e personalizzare diverse esperienze di tours da offrire ai viaggiatori interessati a scoprire l'Ethiopia. Da alcuni anni la Green Land Tours & Hotels, di cui Dario Morello è il marketing manager e proprietario, ha esteso la sua attività offrendo programmi anche nei paesi confinanti come Djibouti, Kenya, Tanzania e Sudan: circuiti turistici in Ethiopia e nei paesi limitrofi, ma anche svariate possibilità di creare, insieme al viaggiatore, inediti, divertenti e interessanti itinerari.

Green Land Tours & Hotels
 ha conseguito premi come miglior tour operator dal Ministero del Turismo in Ethiopia e altri premi internazionali. Il suo obiettivo nei viaggi di esplorazione che organizza è  di ricercare sempre nuove destinazioni da condividere con amanti dei viaggi di nicchia. Non a caso ha avuto spesso il privilegio di essere "apri pista" per nuove destinazioni ed è sempre alla ricerca del grado più alto di autenticità, dei luoghi e delle popolazioni, da offrire al viaggiatore. Lo stile si nota dai particolari che vengono studiati per ogni esperienza di viaggio: tours, generalmente in "full board base", inclusivi di acqua durante i pasti, ingressi nei luoghi in programma, trasporto per raggiungerli e permessi governativi necessari.

La Green Land Tours & Hotels possiede una portentosa flotta di veicoli: land cruisers, buses e minibuses attrezzati di frigo, aria condizionata, invertitori elettrici e altro ancora. Le guide sono di lingua inglese, italiana, tedesca, spagnola, francese, russa, cinese e giapponese. Autisti competenti e validi cuochi con funzionale materiale da campeggio (tende, materassi, tavoli, sedie, luci e quant'altro necessario) completano il team. Il tutto coordinato e controllato dallo staff presente nell'ufficio di Addis Abeba! Per poter soddisfare le richieste della clientela sono state costruite strutture per accogliere i viaggiatori nel migliore dei modi: Emerald Resorts in Arbaminch e Emerald Lodge a Turmi, affascinanti località etiopi, sono di proprietà della Green Land Tours & Hotels. Ambedue con comode ampie stanze  tradizionalmente arredate, ristoranti, bar, piscina, spa, massage rooms, giochi all'aperto e altro ancora.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005