29 dicembre 2017

Bianca Balti versione autostoppista nel deserto: sexy

print-icon
Bianca Balti versione autostoppista nel deserto: sexy

È davvero un caldo Natale per Bianca Balti, in tutti i sensi: ecco uno scatto davvero hot per la supermodella, che si improvvisa autostoppista sexy nel deserto californiano.

Basta poco a Bianca Balti per trasformarsi in una autostoppista sexy: lo scatto della supermodella con il pollice alzato nel deserto fa il giro del web e incendia Instagram. Chi le darà un passaggio?

Bianca Balti fa l’autostop…in maniera sexy

Sarebbe stata sexy comunque, Bianca Balti, nel fare l’autostoppista nel deserto, ma diciamo che la supermodella italiana ha deciso di aggiungere un tocco hot in più a queste caldissime vacanze di Natale. Come abbiamo notato dagli ultimi scatti pubblicati su Instagram, la 33enne di Lodi sta trascorrendo gli ultimi giorni del 2017 in California, insieme alla sua amatissima famiglia: gli outfit sono veramente estivi, complice il clima mite della West Coast. A quanto pare, però, il caldo di Los Angeles non bastava e la top model si lancia in una avventura on the road nel deserto del Mojave, a circa 100 miglia a nord est della città degli Angeli. E a proposito di personaggi dalle ali piumate, un accessorio a Bianca piuttosto familiare visti i suoi trascorsi con Victoria’s Secret, la Balti pare davvero un Angelo sul ciglio della strada, per bellezza e sensualità davvero celestiale. Come si è improvvisata autostoppista sexy? La foto è immortalata da molto lontano, ma ai fan non sfugge un particolare hot della mise indossata dalla supermodella italiana: la jumpsuit total black è attillatissima e con un profondissimo scollo a “V” che lascia intravedere il décolleté braless della modella, un trend al momento molto in voga tra le star. La stessa Bianca Balti, tra l’altro, ci aveva dimostrato appieno il suo amore per la “libertà”, diciamo così, con uno scatto da far girare la testa e non solo per la scala a chiocciola che faceva da sfondo alla modella. In quella foto, l’ex Angelo di Victoria’s Secret aveva posato in topless, leggiadramente velato da una candida camicetta sottilissima. Nel caso del suo Natale nel deserto, invece, l’outfit è diverso, ma non meno sexy e graffiante: c’è anche un tocco aggressive, dato dagli stivali in pelle alla texana che la Balti ha scelto per affrontare la caldissima sabbia del Mojave.

Bianca Balti è una principessa di Natale

Negli ultimi tempi, Bianca Balti ci stupisce con cambi look da vero servizio fotografico, dove le modelle sono abituate, in breve tempo, a cambiare outfit e interpretare, così, personaggi e stili molto diversi tra loro. La modella di Lodi è una professionista in questo e, ovviamente, per lei è del tutto naturale passare dall’interpretare una principessa di Natale super chic a una autostoppista super sexy che si è persa nel deserto del Mojave. Se ne accorgono anche i fan, di questi lati poliedrici della Balti, che la apprezzano tantissimo sui social network, donandole migliaia di like. Lo scatto al caldo della sabbia è preso molto di lontano, ma piace ugualmente, anche se quella ai piedi dell’albero di Natale conquista di più: in quell’occasione, la Balti aveva deciso di indossare un outfit da principessa Sissi, con una gonna meravigliosa e ampia che si riversava, carica di raso seta nero e verde, sul delicato parquet della casa. Una visione celestiale, dobbiamo dire, esattamente come il miraggio di Bianca che si appresta a fare l’autostop sul ciglio di una strada californiana, stagliandosi su un panorama mozzafiato che aggiunge bellezza su bellezza.

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky