Caricamento in corso...
10 luglio 2009

Miss Facebook, l'Italia elegge la reginetta del web

print-icon
mis

Andreea Jiga, una delle concorrenti di Miss Facebook

Sul popolare social network è stato lanciato un concorso per scegliere la più bella di Facebook. La finale si svolgerà l'11 e il 12 luglio a Roma e le dodici finaliste entreranno a far parte di un calendario. Guarda la gallery delle concorrenti

Alle italiane (ma potremmo tranquillamente dire agli italiani in generale) piace mettersi in mostra, e il caso di Miss Facebook non è che l’ennesima dimostrazione di ciò. Oltre 3.000 foto di aspiranti miss sono state caricate sulla pagina del concorso lanciato attraverso il popolarissimo social network: si va dai classici autoscatti in stile “profilo di Facebook” fino a foto patinate degne di veri e propri book da fotomodella. Fatto sta che l’iniziativa ha registrato l’entusiasmo degli internauti italiani, tanto che il gruppo Miss Facebook Italia è arrivato a contare quasi 15.000 iscritti.

Le iscritte al gruppo avranno il diritto di partecipare gratuitamente alla finale del concorso, che si svolgerà l’11 e il 12 luglio al parco acquatico Zoomarine di Roma, dove sarà il pubblico a votare le miss più affascinanti del web. Le dodici finaliste entreranno a far parte del calendario ufficiale del concorso, e per le prime classificate sono in palio vari premi, tra cui un contratto come testimonial per un marchio commerciale.

Ecco un esempio delle aspiranti Miss nella nostra fotogallery delle concorrenti

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky