Caricamento in corso...
19 febbraio 2010

Vancouver 2010, le Olimpiadi (non) sono un gioco

print-icon
van

Uno screenshot da Vancouver 2010

Mentre nella città canadese si stanno svolgendo le attesissime Olimpiadi invernali, da casa è possibile replicare le gesta degli atleti su pc e console in un nuovo videogioco targato Sega. Guarda il trailer e la fotogallery

Visita lo Speciale Vancouver 2010
Sfoglia la gallery di Vancouver 2010

Dal 12 febbraio sono in svolgimento a Vancouver le attesissime Olimpiadi invernali del 2010 (visita lo Speciale Olimpiadi): gli atleti del ghiaccio di tutto il mondo andranno avanti a sfidarsi fino al 28 dello stesso mese, ma nel frattempo qualsiasi appassionato di sport potrà sognare di partecipare allo storico evento nel videogioco ufficiale sviluppato dalla Sega, Vancouver 2010, disponibile per PC, Xbox e Playstation 3.

Sci alpino, bob, pattinaggio, snowboard: quattordici delle più popolari discipline invernali sono presenti nel gioco. Ci si potrà cimentare in ognuna di queste sia in modalità single player, sia in multiplayer, tanto in split screen a casa da due a quattro giocatori, quanto online, dove sarà possibile sfidare gli altri appassionati di neve e videogiochi e salire nella classifica globale di Vancouver 2010. Fino ad aggiudicarsi una prestigiosa medaglia d'oro rimanendo al calduccio a casa propria.

Ecco il trailer ufficiale di Vancouver 2010

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky