Caricamento in corso...
18 agosto 2011

FIFA Street, il vero calcio si gioca in strada

print-icon
fif

Buenos Aires, una delle tante città in cui sarà possibile giocare in FIFA Street

Electronic Arts ha annunciato al Gamescom di Colonia un nuovo titolo dedicato al pallone, in uscita a inizi 2012 per Playstation 3 e Xbox360. Nel gioco sarà possibile sfidarsi per le strade e le piazze delle principali città del globo. GUARDA IL TRAILER

In attesa della tradizionale sfida con la Konami per vedere chi deterrà lo scettro per la migliore simulazione calcistica tra FIFA e Pro Evolution Soccer, la Electronic Arts dribbla gli indugi e annuncia nel corso della Gamescom di Colonia l’uscita, a inizi 2012, del nuovo FIFA Street. Il titolo sportivo dedicato al calcio di strada sarà disponibile sia per Playstation 3 che per Xbox360.

FIFA Street sfrutterà lo stesso motore di gioco di FIFA 12 e sarà improntato al realismo dei movimenti, permettendo al giocatore di effettuare, grazie al sistema Street Ball Control, una serie di mosse, dribbling e acrobazie che finora si sono viste solo nelle vere partite di calcio di strada, utilizzando i campioni delle squadre di calcio a undici o di street soccer.

Nel gioco sarà possibile scontrarsi in sfide uno contro uno oppure in partite a cinque, sei e otto giocatori per squadra. Inoltre, in aggiunta a una serie di campi al coperto, si potrà giocare per le strade e le piazze di alcune delle più affascinanti e particolari città del mondo: tra le località presenti nell’elenco, non figurano solo Londra, Buenos Aires e Rio, ma anche la nostrana Venezia. Ovviamente, FIFA Street garantirà la possibilità di affrontare tutti i giocatori sparsi per il globo grazie al sistema EA Sports Football Club.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky