Caricamento in corso...
16 febbraio 2017

Kim Kardashian, Bella Hadid e Kendall Jenner insieme da Mc Donald’s

print-icon
Kim Kardashian McDonald

Kim Kardashian ha festeggiato da Mc Donald’s con le amiche e modelle Bella Hadid e Kendall Jenner dopo il successo del marito Kanye West, che ha presentato la nuova collezione Yeezy Season 5 alla New York Fashion Week.

Mc Donald’s da star? Kim Kardashian festeggia con la sorellastra Kendall Jenner e l’amica Bella Hadid il successo del marito Kanye West dopo la presentazione della sua nuova collezione Yeezy Season 5 alla settimana della moda di New York: un post show fuori dal comune, ma molto goloso e dalla firma assolutamente americana.

Su Snapchat, la formosa regina dei reality show immortala le due amiche e modelle con in mano la tipica borsa di cartone marrone chiaro marchiata dalle lettere MD. Cosa ci sarà dentro? Non sembra proprio un pasto da amanti delle passerelle e del fitness: che le due fashion girls siano soltanto due “ragazze delle consegne” un po’ speciali?

Kim Kardashian: il menù di Mc Donald’s preferito

"Look at these delivery girls. They're so cute, these delivery girls” esclama Kim Kardashian mentre Bella e Kendall, che un detox lo aveva fatto sì, ma dai social e non dai fast food a quanto pare, arrivano con le buste di Mc Donald’s. Traduzione? “Guarda queste ragazze delle consegne. Sono così carine queste fattorine!”: ma cos’hanno portato a Kim e a Kanye per festeggiare? In uno scatto su Instagram ecco la risposta alle nostre domande: sul tavolo troneggiano in bella mostra una generosa porzione di patatine (ormai vuota), una scatola di Chicken McNuggets e un panino avvolto nella carta, a quanto sembra ancora da inaugurare entrambi. Infine un bel bicchierone di Coca Cola.

Non sappiamo se dentro le buste della coppia di fattorine speciali Jenner-Hadid ci fosse “soltanto” questo menù, ma una cosa è certa: Kardashian e compagnia sembrano adorare i condimenti. Sparsi tra hamburger e confezioni vuote di patatine fritte ecco un mare di sacchettini di sale e di piccole scatoline di salsa barbecue: a una famiglia così pepata di certo piaceranno gusti e sapori speziati anche nel cibo.

Bella Hadid ama il Mc Donald’s, come la sorella Gigi

Una cena da Mc Donald’s non sembra un menù tipico da super modella? In realtà, eccome! Bella Hadid e la sorella Gigi hanno più volte affermato di amare il cibo e di non tenersi poi così lontane dal cosiddetto junk food.

“Eat clean to stay fit: have a cheat day to stay sane”, questo uno dei motti della sorella maggiore delle Hadid. Il concetto? Va bene stare in forma ma ogni tanto ci si può anche concedere una giornata un po’ fuori dalle righe: la bella Gigi qualche tempo fa, infatti, aveva postato una foto sui social che ritraeva in primo piano un gustoso hamburger e le patatine fritte, prelibatezze a cui proprio non riesce a rinunciare.

Kardashian, Hadid, Jenner: come si mantengono in forma post Mc Donald’s?

Come si mantengono in forma vip e modelle? Facendo molto esercizio fisico: le Hadid hanno dichiarato più volte di amare la boxe e di fare diverse sessioni di allenamento presso la palestra Gotham Gym con il loro allenatore personale, mentre le Kardashian e le Jenner seguono routine di fitness affidandosi a uno dei personal trainer più in voga di Hollywood: Gunnar Peterson. 

Kim Kardashian, Bella Hadid e Kendall Jenner insieme da Mc Donald’s

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky